Vagabondando tra i siti di design per le mie ricerche per la tesi, mi sono imbattuta in un articolo su Sandra Backlund. Avevo già intravisto un modello sull'allegato a Vogue di Agosto (avete presente quello con la copertina argento?), e così ho cercato qualche immagine delle sue collezioni. Trovo che queste maglie siano vere e proprie opere d'arte, e sarebbe fantastico vedermi con uno di questi magnifici (e probabilmente pesantissimi) capi addosso.
Sandra, se mi stai leggendo, ti prego: inviami una di queste meraviglie!
Looking around design's websites for my thesis'research, I came across an interview of Sandra Backlund. I had already seen a piece of her collection in the attachment of August Vogue, so I tried a few pictures of her collections. I find that are real works of art, and would be fantastic to see me in the mirror wearing one of these magnificent piece.
Sandra, if you're reading, please: Send me one of these wonders!
Pics from www.sandrabacklund.com
Che belli!
RispondiEliminaEcco come potrei impegnare un po' del mio tempo libero (non mi manca, ahimé..): rimettendomi a sferruzzare!
Grazie dell'idea - e del link, che vedo solo ora. Ma sono vecchia e tanto rinco, alle volte. Spesso, anzi.
Meraviglioso! Anche se io, sinceramente, diffido dalla maglia... si rovina presto e cambia forma neanche il tempo che la stagione passi... comunque questi capi mi ricordano l'universo di Byblos by Facchini
RispondiEliminaTHOSE ARE AWESOME!!!!!
RispondiEliminahanh,
La penso come te: quanto mi piacerebbe indossare qualcosa del genere!
RispondiEliminaAMAZING!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminathanks for sharing!
xxx
DANG ..DANG.. im practically drooling over these dresses!
RispondiEliminaOne Love,
Jowy
www.iseejanemary.blogspot.com
sì sì sì! Sandrà è un genio! fa opere favolose!
RispondiElimina