!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 14 luglio 2014

MY OWN COVER

La scorsa settimana, un po’ delusa da una cover che ho acquistato a Milano Marittima e si è subito crepata, ho deciso di acquistarne una nuova. Visto che in generale in giro si trovano o “sempre le stesse cose” o cover griffate che costano un occhio, ho deciso di farmene stampare una dal sito di stampa digitale KartePoint.it; avendo la possibilità di personalizzarla, ho deciso di creare una grafica che mi rappresentasse. Perciò ho fatto una ricerca su internet e ho creato una immagine con le sagome dei miei due adorati pelosini, Giulio e Artù, e l’ho caricata nelle dimensioni richieste sul sito. Li riconoscete?



I passaggi sono davvero semplici, e per chi non fosse pratico di modifica immagini è possibile richiedere l’assistenza dell’azienda, che ottimizzerà l’immagine per voi. Il costo, comprensivo di spedizione, è attorno ai 10 euro per una cover per Iphone4 con spedizione.

La cover è arrivata in qualche giorno, con una confezione personalizzata dell’azienda, ben imballata. Si vede che non si tratta della solita cover superleggera, e la stampa UV sembra molto resistente, quindi non credo si graffierà. Apprezzo anche il fatto che il retro sia leggermente ruvido, cosa che ne rende più sicura l’impugnatura.  Mi piace moltissimo, anche se forse avrei potuto scegliere dei colori un po’ più forti, perché in stampa si è persa un po’ di definizione. Ovviamente l’offerta non è limitata ad Iphone, ma anche ad altri device, tra cui iPad4 e iPadAir, Nokia Lumia820 e NokiaLumia925.




Il sito (www.kartepoint.it) si occupa di diversi tipi di stampa, e penso che lo riutilizzerò in futuro, magari per stampare degli inviti creati da me, o dei biglietti di auguri. Mi piace anche la possibilità di creare poster in alta qualità, che potrei utilizzare per abbellire la nuova casa.


2 commenti:

  1. vado subito a vedere!!! è carinissima!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella la cover con i tuoi gattini! Originale davvero!

    RispondiElimina