!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 18 luglio 2014

NEW WATCH IN

Come vi ho già raccontato sto riscoprendo una vecchia passione che avevo da ragazzina per gli orologi. Ho iniziato con gli Swatch e poi sono passata ad altre tipologie, ed oggi mi piacciono anche modelli un po' più sofisticati.
In particolare questo era nella mia wishlist (vi ricordate questo post?!) in un colore diverso, ma devo dire che anche in questa versione più "fredda" mi piace davvero molto, e lo trovo comunque facilmente abbinabile. Il dettaglio della ghiera in ceramica è quello che fa la differenza.

As I told you some post ago I'm coming back to an old passion for watches. I've started to buy Swatch, but today I like more sophisticated items too. 
This one was in an old wishlist (do you remember this post?!) in a different color, but I like this cold version too, and I think it's very easy to style. The ceramic bezel is the "plus" detail in my opinion.

Watch: Casio - Sheen
Bag: Louis Vuitton
 Sandals: Combipel

SHE-4512D-2AUER
Casio Sheen


Ho scelto di indossarlo con la mia nuova gonnellona a ruota, comoda e fresca per questi primi giorni di calura estiva. So che questa forma e lunghezza non valorizzano al massimo la mia figura, ma sapete che c'è?! Al lilla romantico non so resistere! 

I've decided to wear it with my new skirt, very confy and frash in this worm days. I know that this shape isn't the best I can use for my figure, but I don't mind... I can't resist to this romantica lilac.

Tee: Bershka
Necklace: Depop
Skirt: Asos
Sandals: Combipel
Sunglasses: Forever21
Bag: Louis Vuitton




1 commento:

  1. ma che bella!!! l'orologio mi piace un sacco ma anche la gonna è veramente bella bella bella, ti sta proprio bene ali!

    RispondiElimina