!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 28 luglio 2014

POST-IT #14.10: SALES NEW IN

Eccomi di ritorno con i post mordi e fuggi, questa volta per mostrarvi i miei acquisti ai saldi. Look nuovo dalla testa ai piedi, fatta eccezione per borsa e collana.
Che dite, approvate?

Here I am with my fast post-it, this time to show you my sales purchases. New look from head to toes, excepted for bag and choker. Do you like it?

Top, Pants: Zara
Bag: Antonello Serio
Shoes: Valentino Garavani
Choker: H&M
Mi sono lasciata andare all'acquisto di un paio di crop top (nei prossimi giorni vi mostro anche l'altro), ma più corto di così proprio non ce la faccio!

I've been convinced to buy two cropped tops (in the next days I'm going to show the other one), but I can't wear something shorter than this. 


3 commenti:

  1. Io approvo tutto al 100%!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo le scarpe, le adoro....!

    RispondiElimina
  3. quel top è mooolto carino, non sapevo se prenderlo o no e insomma.. scommettiamo che quando torno dalla montagna non ce ne saranno più o peggio saranno a prezzo pieno?
    mi piace un sacco l'abbinamento giallo e acqua marina dei pantaloni!

    RispondiElimina