!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 8 novembre 2012

MY METROPOLITAN DREAM


Vi avevo giò raccontato di desiderare ardentemente questo anello in questo post sulla mia pagina facebook. Ebbene, la voglia non è passata, e finalmente è arrivato a vestire il mio dito. Non ridete, ma ho deciso di portarlo al dito medio. Sfanculizzerò il mondo, ma con stile. Scherzi a parte, ne porto uno all'anulare destro e preferisco non portarli simmetrici.

Damiani - Metropolitan dream collection


Se avessi seguito i "must have fashion" avrei optato per un gingillo di tiffany, o per il B01 di Bulgari (bellissimo, ma meno fine), ma ero orientata a qualcosa di davvero duraturo.

Il ballottaggio e la scelta tra le diverse opzioni sono stati durissimi: mi piaceva la fascia grande in foto, ma non amando i brillanti (ce ne sono incastonati 16) ho desistito, orientandomi su questa misura media. Il colore era un'incognita: il nero sembrava un po' troppo strong e meno mettibile, così come il bronzo, l'oro giallo non mi è mai andato a genio e questo oro rosa mi sembrava "morire" sul mio incarnato.

Invece, con la giusta manicure, si è rivelato il più adatto a me. In futuro vorrei acquistare la fedina sottile nera o bronzo, per metterli insieme: sono davvero bellissimi a coppie.

Questo anello ha un valore speciale per me: oltre ad essere stato nella mia lista dei desideri per parecchio, mi è stato regalato (ero libera di decidere) per il compleanno dal fratello di mio padre. Rimarrà come uno dei cimeli di famiglia, che spero di poter regalare a mia figlia, come mia mamma ha fatto con me con i bracciali appartenuti a mia nonna.

Un grazie specialissimo va allo staff della boutique Rocca1794 di Milano, che mi ha seguita con tantissima pazienza nella scelta, mostrandomi tutto quello che era possibile!

 

4 commenti: