!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 13 novembre 2012

HOME SWEET HOME #8 : TEA INFUSER

Ore 17.00: per me l'ora del tea, la mia bevanda preferita durante la stagione fredda. Sono dotata di due bollitori, uno a casa e uno in ufficio, e ho regalato una tazza pantone (un tono di blu a ciascuno) a ognuno dei miei colleghi, in modo da rendere il rito collettivo.

5 p.m: tea time, my fav drink at winter time. I have two electric kettle, one at home and one at the office, and I gave to my colegue a cup each, in order to share this moment with them.


Da quando ho sistemato casa, nei miei giri tra i vari negozi, sono rimasta stregata dagli adorabili infusori. Non li avevo mai considerati, perchè prima dei miei frequenti viaggi preferivo acquistare le bustine, piuttosto che le confezione sfuse di tea, trovando sempre le stesse marche. Ma ora che ho la possibilità di acquistare diversi the in giro per il mondo, li ho riscoperti, come gadget superdivertente ed anche economico. C'è chi colleziona bustine di zucchero, chi lattine, chi tazze... io potrei collezionari infusori, non credete?

While I was looking to renovate my flat I fell in love with the tea infuser. I have never considered them before have the possibility to buy different kind of tea during my trips. They seems a funny and cheap gadget. Some people collect cups or sugar sachet, so why not infuser?



Se volete acquistarne qualcuno si trovano su Amazon a circa 10$ ciascuno, se avete possibilità ricordo di averli visti anche al design supermarket di Rinascente. Io ne ho acquistati una coppia da Coin, a forma di foglia, perchè si intonavano con le mie pareti a righe e li trovo adorabili! Speriamo ne arrivino tanti altri!

If you would like to buy them check here on Amazon  at 10$ each. I found them also at Rinascente Design Supermarket. I bought a couple at Coin, hope to see more in my kitchen in the future!




7 commenti:

  1. Questi infusori che hai pubblicati sono bellissimi!! Hai visto le bustine da thè con Anna Wintour, Lagerfeld, i vari presidenti... che sembrano appoggiati alla tazza?? Bellissimissimi!!
    Robi

    RispondiElimina
  2. Troppo bellini *-*
    Si, Rinascente ha un bell'assortimento, dai più seriosi a quelli decisamente "bracaloni" ;) Proprio domenica ho visto quello con la pinna di squalo e l'ho adorato!!
    Anche io ormai ho abbandonato i filtri prefatti e preferisco i tè sfusi, non c'è paragone!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo post :)

    Mi hai fatto venire voglia di una tazza di te :)

    Baci,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  4. io sono una gran bevitrice di tisane & company... infatti al matrimonio mi hanno sommerso di doni "sul tema" che ho parecchio apprezzato... la paperella ce l'ho, ma la mia è rosa... mentre di tazze pantone ne ho due, una giallo limone, l'altra verde bottiglia... che piccole bizzarre e simpatiche compari di merende

    RispondiElimina
  5. una bellissima idea per i regali di natale!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. adoro il te e questi accessori sono fantastici! ti aspetto con un giveaway fantastico! http://modaealtririmedi.blogspot.it/2012/11/lemuria-contest.html

    RispondiElimina
  7. This is a topic which is near to my heart... Cheers!
    Where are your contact details though?
    Here is my page amber leaf

    RispondiElimina