Vi avevo giò raccontato di desiderare ardentemente questo anello in questo post sulla mia pagina facebook. Ebbene, la voglia non è passata, e finalmente è arrivato a vestire il mio dito. Non ridete, ma ho deciso di portarlo al dito medio. Sfanculizzerò il mondo, ma con stile. Scherzi a parte, ne porto uno all'anulare destro e preferisco non portarli simmetrici.
Damiani - Metropolitan dream collection |
Se avessi seguito i "must have fashion" avrei optato per un gingillo di tiffany, o per il B01 di Bulgari (bellissimo, ma meno fine), ma ero orientata a qualcosa di davvero duraturo.
Il ballottaggio e la scelta tra le diverse opzioni sono stati durissimi: mi piaceva la fascia grande in foto, ma non amando i brillanti (ce ne sono incastonati 16) ho desistito, orientandomi su questa misura media. Il colore era un'incognita: il nero sembrava un po' troppo strong e meno mettibile, così come il bronzo, l'oro giallo non mi è mai andato a genio e questo oro rosa mi sembrava "morire" sul mio incarnato.
Invece, con la giusta manicure, si è rivelato il più adatto a me. In futuro vorrei acquistare la fedina sottile nera o bronzo, per metterli insieme: sono davvero bellissimi a coppie.
Questo anello ha un valore speciale per me: oltre ad essere stato nella mia lista dei desideri per parecchio, mi è stato regalato (ero libera di decidere) per il compleanno dal fratello di mio padre. Rimarrà come uno dei cimeli di famiglia, che spero di poter regalare a mia figlia, come mia mamma ha fatto con me con i bracciali appartenuti a mia nonna.
Un grazie specialissimo va allo staff della boutique Rocca1794 di Milano, che mi ha seguita con tantissima pazienza nella scelta, mostrandomi tutto quello che era possibile!
Ma che bello!!!! Ottima scelta!
RispondiEliminabillu *_*
RispondiEliminaE' meraviglioso! :)
RispondiEliminaMolto carino!! :)
RispondiElimina