!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 30 luglio 2011

TOTAL WHITE

Il bianco è il colore dell'estate! E' fresco, ed è perfetto per sostituire il suo opposto invernale, il nero. Si adatta a mille stili e mille interpretazioni.

White is the colour must of summer. It's perfect for this season as black for winter. Great in a lot of style and and interpratations.



pics from grazia, glamour and marieclaire
Il mio outfit total white preferito: pantalone capri, camicia design e borsa capiente. Comodo per l'ufficio e per un aperitivo post lavoro!

My favourite total white look: capri pants, design shirt and and wide bag. Comfy for the office and for an after work drink.



Shirt: Gattacicova
Pants: Bershka
Bag: Margaux _ Max Mara
Shoes: no brand
PS sto lavorando ancora per migliorare la grafica! Nelle prossime settimane (quando sarò in ferie) metterò a punto tutto e da settembre implementerò l'immagine del blog!

PS I'm working on graphics content, in the next week I will have working holidays and more time to end my work, so from september will start the new image.

3 commenti:

  1. Amo il bianco :)
    il tuo outfit è bellissimo, mi piacciono molto le scarpe!
    ti aspetto da me
    baci

    RispondiElimina
  2. guarda, io sono finalmente riuscita a trovare dei jeans bianchi che fossero di mio gradimento, dopo una vita che li cercavo! li ho pure pagati 5 euro... cosa chiedere di più?

    io raramente mi vesto tutta di bianco, ma questa estate vorrei provare almeno una volta, magari al mare... peccato che il tempo sia pazzo! qui da me ogni giorno viene un diluvio universale!

    RispondiElimina
  3. Adoro il total-white! ma mi impedisce di muovermi come più mi piace.. io che di solito mi siedo dove capita! anche sui muretti!
    [passa da me se ti va :),ho la passione per la moda e per il disegno e mi diletto a schizzare calzature.dammi un tuo parere. ti aspetto]

    RispondiElimina