!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 2 luglio 2011

SALES!

I saldi sono al via! Cosa c’è nella vostra wishlist? Avete atteso gli sconti o avete acquistato in piena stagione? Io per ora sono stata abbastanza brava, ma il mio proposito dei 5 pezzi a stagione è miseramente fallito!

Sales are here! What’s in your wishlist? Are you waiting or did you buy all your wishes at season starting? I did my best, but my propose of 5 pieces every season is far away!

La mia era (fino ad oggi) molto lunga, ma mi sono sbizzarrita con lo shopping online su Asos, e ho decisamente decurtato il numero di capi presenti. Purtroppo il mio guardaroba era abbastanza sprovvisto di capi per l’ufficio, essendo il primo anno che lavoro! Per ora vi mostro quello che è rimasto da acquistare! L’ordine di asos lunedì!

My list was so long… until today: I made some shopping on Asos, and now I’v got almos all the pieces I like! My closet is empty of working pieces, because this is the first year I work seriously at office. Now what’s in it. Asos shopping online on monday!

Lace Top or dress: LOOKING FOR!


Animalier Blouse: LOOKING FOR!
Gold Pulser: Max&Co


 
High waist jeans: Zara



Beige Pants: Sportmax



Black Pants: Zara



Cage Pull: LOOKING FOR!


Stripes Jacket: Max Mara

3 commenti:

  1. io sono ancora ferma, parto mercoledì con una super serata di shpping!
    belli i pantaloni beige!

    RispondiElimina
  2. oggi devo andare a fare shopping.... assolutamente!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Bella la tua wishlist!!! Io oggi vado a fare un giretto ma come al solito i miei veri saldi cominceranno col 70%!!! Poi ho in previsione di andare a Londra ad Agosto e quindi mi freno un po' x poter dare libero sfogo alla voglia di shopping quando sarò lì!

    RispondiElimina