!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 20 luglio 2011

SOFT COLORS OUTFIT

Solitamente non mescolo mai nello stesso outfit più di due o tre colori. Questa volta però ho fatto una eccezione: verde militare, beige, cipria e cuoio, illuminati da accessori dorati e crema. So che questa è l'estate dei colori accesi, ma adoro questi colori soft.
Il risultato finale mi piace, e poi con il caldo questi tessuti un po' grezzi e leggeri sono fantastici.
Occasione di questo outfit? Una cena fuori, in una trattoria.

Usually I never mix more than two or three colors in the same outfit. Anyway this time I use military green, beige, poudre and brown with golden and cream touches and the final result looks pretty good. I know that this is color block season, but i like this soft colors.
Moreover that fabrics are so fresh, great thing in this warm season. 
I wore this look to go out for a dinner with my family. 





Shirt and Skirt: Zara
Shoes: H&M
Purse: Asos
Earrings: Le Bonbon
Bracelets: mixed


4 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco gli orecchini e le scarpe!
    buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo!Quella clutch è davvero bella!

    RispondiElimina
  3. questi colori vanno sempre, color block, total black o no! bellissima la clutch!

    RispondiElimina
  4. in realtà il tuo outfit mi sembra molto sobrio!! cmq mi piacciono un sacco gli orecchini e le scarpe..perchè non carichi la foto qui http://www.luzzi.it/users/login.
    E' un concorso, ma scade a fine luglio, quindi ti devi affrettare!!
    greta

    RispondiElimina