!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 2 luglio 2009

SALES WISHLIST

Eccomi a redarre la mia wishlist per i saldi:
1- abito rosa antico o neutro, romantico. Insomma nn proprio questo modello e colore, però l'idea è questa.

chicisimo.com





2- sandalo gucci style di Cinti, già visto da Nathy, che domani sarà mio!





3- sequins: non so se un abito o una giacca... io preferirei la seconda, l'abitino posso sempre rubarlo dall'armadio della mia amica Alice!

chicisimo.com

4- un qualche costume da calzedonia? Non ne ho bisogno, per cui solo se trovo quello che cerco e se avanzo soldini dopo aver preso il resto! Il primo mi sta così così ma mi fa impazzire la stampa...magari trovanto un modo diverso di allacciarlo sarebbe perfetto. Il secondo lo trovo molto molto chic, sia nella tonalità che nel taglio e nel dettaglio delle spille. Mi piacciono anche il classico triangolo a vela lilla e l'imbottito color petrolio della collezione basica.

www.calzedonia.it

Inoltre ho addocchiato un paio di pochettine e una cinta su asos.com, però prima voglio vedere cosa troverò sabato a Milano. E voi? Come vi orientate?

16 commenti:

  1. io e Nathy abbiamo fatto shopping ieri, ma i saldi erano iniziati solo da pimkie! quindi ci siamo dirette su cose basiche, che cmq costano pochissimo e non andrebebro in saldo!
    abbiamo più o meno la stessa wish, io l'abito a balze ce l'ho gia, nero però... ma le paillettes... ne vorrei fare una overdose!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il costume intero...però chissà come veste? Ne sto cercando uno particolare...ieri da golden point non ho tovato quello che cercavo...uff!
    Io non redigo mai una sales list...vado e compro di getto, anche se è sbagliatissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'abitino...e anche i sandali!!! Aspetto le foto dei nuovi acquisti!!! Anch'io negli saldi vado di getto...come Di!!!

    RispondiElimina
  4. ieri da Pinko,ho iniziato con:microtuta (topeshort) verde spettrale (un verde smeraldo) e un abitino con il top ricamato in paillettes, fantasia sui toni marrone e corallo. La mia Wishlist sarebbe lunga ma mi sa che a Mi nn riesco ad andare:avevo in mente un foulard di Pucci che stupidamente nn ho comprato ai saldi di gennaio e che adesso starebbe da Dio sulla tutina....

    RispondiElimina
  5. Ragazze sono un attimo inalberata. I sandali c'erano, 20%... ok li volevo prendere ma avevano un segnaccio, quindi devo aspettare martedì che la titolare del negozio li porti dal calzolaio. Secondo voi devo chiedere un ulteriore sconto, trattandosi di un capo difettato? Seconda incazzatura. Sono andata da calzedonia, il costume acquamarina è meraviglioso, mentre del primo ho trovato adatto a me il sopra a balconcino e nn così incrociato... avrei voluto acquistarli entrambi ma...domani i saldi inizieranno col 10%. Ma cos'è una presa per il culo? Cosa mi cambia per sei euro in meno su un totale di 60??? Che nervi!

    RispondiElimina
  6. Per i sandali...domani fa attenzione!!! Prob se il segno è venuto via non ti faranno nessuno sconto ulteriore!!! Se invece è rimasto è possibile!!!...effettivamente i saldi al 10%sono inutili...come anche quelli al 20%...credo che dovrebbero essere dal 30%in su!!!

    RispondiElimina
  7. Il 20 su una scarpa ci può anche stare... in fondo da 89 a 71 nn è così male... sono quasi 20 euro! Però il 10 è proprio ridicolo. Piuttosto che nn mettando i costumi ai saldi e li facciano partire a fine mese o metà agosto!

    RispondiElimina
  8. se c'e' ancora il segno sui sandali lo sconto ulteriore chiedilo ECCOME! ....il 1o% di sconto e' ridicolo.....
    Io in "rosa" che e' poi mauve, avevo preso una tuta in seta con golfino....lo trovo molto fine come colore...

    RispondiElimina
  9. Ti capisco, odio quei saldi ridicoli da 10-20% e li abolirei volentieri. Come ha detto Pasky anche io vorrei farmi un overdose di paillettes, sono bellissime e sulle giacche (ma anche shorts) rendono moltissimo. In programma avevo anche io l'idea di prendermi un costume ma poi penso che alla fine passerò, tanto mi basta quello che ho preso di Chloé l'anno scorso...ma fra pochissimo mi prenderò un paio di zeppe di ASH!

    RispondiElimina
  10. Linda Elena04/07/09, 10:42

    Per le scarpe: lo sconto ulteriore potevi chiederlo subito e dal calzolaio le portavi tu. Adesso ti diranno che comunque l'intervento gli è costato un tot e quindi non possono toglierti nulla. Per il costume... decisamente una presa in giro. Ti consiglio però, visto che fanno dei saldi significativi, di orientarti su un costume della Perla, costano molto ma sono dei capi unici. Ci sono i saldi anche sul sito, due anni fa ne ho preso uno e mi sono trovata benissimo, pagato con il 40% di sconto. Oggi andrò in giro "tanto per", anche perché ho una marea di cose e non saprei cosa comprare. Ma se dovessi trovare un oggetto del desiderio aspetterò la prossima settimana, quando i saldi arriveranno almeno al 30%.

    RispondiElimina
  11. Linda Elena04/07/09, 12:45

    Per chi fosse interessato, pubblico il link al sito della boutique on line di La Perla http://www.laperlaboutique.it/GlamOnWeb/Home.jsp

    RispondiElimina
  12. Ali...ho preso il costume che hai segnalato! Infatti 54 euro...direi tantini...

    RispondiElimina
  13. ho visto oggi il sandalo di Cinti in un centro comm a Modena era scontato del 30%, mi sembra costassa 62 euro...

    RispondiElimina
  14. non ho voglia di fare strada per trovarli, visto che qui erano al 20 e l'unico paio era difettato... in fondo ne ho comprate altre 4 paia ;) Amen!

    RispondiElimina
  15. Aliiiii...io ero rimasta a 3...e il quarto paio???

    RispondiElimina
  16. domani online con l'outfit con cui l'ho indossato ieri... purtroppo nn mi hanno fatto foto a figura intera e quindi devo farle a casa... Ma volevo riproporre anche il trucco.

    RispondiElimina