!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 25 luglio 2009

MI SONO PERSA IN UN MARE DI COSE DA FARE

Mi scuso per aver latitato tanto... maaaa... mi sono persa in un mare di cose da fare! Tra il lavoro e la tesi, e la vita sociale ovviamente, non ho avuto molto tempo per fotografare e postare. Ma oggi è sabato, ho fatto il turno dalle 8 alle 14 e ora mi godo quelle 29 ore di riposo prima di ricominciare!

Ovviamente il tempo non è mai poco per lo shopping... ormai siamo agli sgoccioli con i saldi, si cominciano a vedere le anteprime autunnali nei negozi, anche se con i 38 gradi di Mntova voglia di acquisti per il freddo proprio non ne ho! E così ho comprato ancora qualcosa di estivo... Ve lo mostro!

tutto Tezenis - all things Tezenis

fulard D&G

dresses no brand

I due abitini li ho pensati per abbinarli a scarpe e altri accessori che ho già. Sono molto semplici ma d'effetto e li trovo molto freschi. Il foulard è stato amore a prima vista, l'ho preso con il 70% di sconto. Le altre cosine mi servivano proprio!

8 commenti:

  1. belli i vestitini! sono molto carini e versatili! il pezzo forte è ovviamente il foulard! very chic! ;-)

    RispondiElimina
  2. Bello il foulard e belli gli abitini!!!

    RispondiElimina
  3. adorabile il foulard!
    anche i vestitini,molto belli.
    :)

    RispondiElimina
  4. tutto stupendo! le cose basic servono sempre, il foulard è FAVOLOSO e gli abitini sono un jolly che si porta sempre! brava cara!

    RispondiElimina
  5. Il foulard stile navy è veramente carino!

    Mayla

    RispondiElimina
  6. mi piace tutto! hai fatto benissimo a prendere il foulard :)

    RispondiElimina