!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 14 luglio 2009

Black, white and... violet!

Oggi sono entrata in possesso dei biglietti per lo spettacolo dei Momix a teatro romano a Verona! Non vedo l'ora che sia il 27 luglio! E' la mia seconda volta, e non vedo l'ora di scoprire il nuovo spettacolo Bothanica! E così sono uscita di casa... con i miei nuovi short a vita alta e un tocco di colore!



Top Bershka - Tshirt H&M - Short H&M - Sandals H&M - Purse Balenciaga - Sunglasses RayBan

13 commenti:

  1. A me, in genere, non piacciono le sovrapposizioni di maglie, in particolare d'estate. Cmq stai bene.

    RispondiElimina
  2. Non mi piace molto la maglietta bianca dentro gli short...bellissimi occhiali e sandali...chissà perchè io da h&m non trovo mai scarpe belle!!! Cmq se passi dal blog ho aggiornato il post! Bacioni...

    RispondiElimina
  3. Bothanica è fantastico: i Momix sono stati a Bari lo scorso aprile e non mi son persa lo spettacolo... :)

    RispondiElimina
  4. cavolo i rayban in questa variante sono davvero bellissimi e si intonano alla perfezione con la borsa! deliziosi anche i sandali!

    RispondiElimina
  5. Linda Elena14/07/09, 15:35

    Ciao, secondo me dentro gli shorts ci vanno o bluse leggerissime e molto vaporose o maglie aderenti con sopra una giacca lunga o media, che comunque arrivi sotto il punto vita. Il sotto è bello ma il sopra è da rivedere. I Momix li ho visti a Roma due anni fa con un'amica scenografa appassionata di danza (una islandese biondissima che balla flamenco... c'è da immaginarsela, però è brava!), ma la danza francamente non mi prende. Allora "mi vendico" portandola ad ascoltare jazz.

    RispondiElimina
  6. Belli questi sandaletti! Ma come mai a me sfuggono tutte queste vostre chicche??? KISS

    RispondiElimina
  7. LOVE YOUR SANDALS!
    Cool combo with Wayfarers!








    lainarollercoaster.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. oh,abbiamo gli stessi Wayfarer.
    Mi piace la mise.La borsa è splendida.
    L'unica cosa che non mi fa impazzire sono le scarpe!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Oh that Balenciaga bag. Beyond gorgeous!

    RispondiElimina
  10. non mi ero accorta che tu avessi un tatuaggio.. è carino!

    RispondiElimina
  11. Peccato non avere H&M vicino...
    sandaletti stupendi!

    Mayla

    RispondiElimina