!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 28 luglio 2009

MOMIX @TEATRO ROMANO

Finalmente la serata che ho tanto aspettato! I momix in Bothanica.

Spettacolo stupendo, posto accaparrato all'ultimo momento in ottima posizione dopo una cena a base di tartàre di cavallo (buonissima!).





Peccato solo per i soliti cafonacci. Eh si, c'erano due persone, che noncuranti dell'avviso di non poter fotografare nè con, nè senza flash hanno fatto foto con delle reflex professionali per tutto lo spettacolo. Il problema? Un continuo click click, veramente insopportabile, ripetuto senza sosta alcuna. Avete presente cos'è tentare di dormire con un rubinetto che gocciola? Ecco... stessa cosa! Ovviamente, per evitare di fare figure barbine, sono andata ad informarmi dal gruppo che curava le riprese e mi hanno detto che non c'erano fotografi accreditati. Perciò a fine serata mi sono complimentata con i signori per la mancanza di rispetto verso le regole e verso le altre persone, e cosa mi sono sentita rispondere (ovviamente in malo modo)? Che stanno lavorando... Oltre che maleducati pure buguardi! Io capisco la passione per la fotografia, ma così è veramente troppo. Comunque queto incidente di percorso non è riuscito a rovinarmi la serata.


Eccovi il mio outfit per la serata! Sull'Adige quando il sole cala fa sempre un po' freschino quindi avere una giacca sopra è meglio!



top_under Bershka, top H&M, blazer H&M, jeans Bershka, shoes no brand, pochette Gucci, necklace H&M

14 commenti:

  1. Pieno il mondo di gente maleducata...purtroppo!!! E poi c'è gente che definisce noi giovani dei maleducati!!! Bello il tuo outfit...forse con la maglia bianca avrei optato per un jeans un po' più scuro...(ma ovviamente è una cosa che avrei fatto io...e se proprio devo trovare un difettuccio per forza...;-)...)!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. outfit assolutamente adorabile!
    che maleducati..ma l'importante è che ti sei divertita!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. cara che bel look! mi piace tutto!
    per quanto riguarda i maleducati... si sa che la mamma degli idioti è sempre incinta!
    baci

    RispondiElimina
  4. Bel look e bella giacca! I maleducati... sono ovunque!

    RispondiElimina
  5. Linda Elena28/07/09, 19:55

    La gente sarà anche maleducata ma gli organizzatori sono evidentemente dei furbetti... perché ti assicuro che se c'è il divieto di fare foto o ti sequestrano la macchina o ti accompagnano fuori. Mi è capitato di vedere scene simili ad Umbria Jazz e all'Auditorium Parco della Musica a Roma e non sono delicati per niente. Magari gli artisti non si erano messi d'accordo per il cachet e quindi chi gestiva la situazione ha consentito foto di "straforo" da mettere in vendita. Quindi è vero che "stavano lavorando".

    RispondiElimina
  6. love the red lips on the first pic, really suits u well!

    ONE LOVE,
    JOWY
    WWW.ISEEJANEMARY.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  7. i momix... peccato non aver trovato i biglietti per lo spettacolo.

    RispondiElimina
  8. bello questo look!Anch'io vorrei prendere un paio di jeans così chiari...chissà se li troverò ancora da Bershka!PS:I miei sandali sono esattamente lo stesso modello di quelli di Nathy.kiss

    RispondiElimina
  9. stavi benissimo!
    peccato per questo piccolo "incidente". anche a me purtroppo capita di trovarmi di fronte gente maleducata di tanto in tanto ed è davvero un gran fastidio.

    RispondiElimina
  10. Look like you had fun time!!


    I love your black and white look!!


    Hanh,

    RispondiElimina
  11. You are already on "LOOK 10", if you are interested, please check and do some comment.
    Remember that you can ask for a change of look, even sending a photo with the look you think it’s better, but please make sure that the picture has an acceptable resolution.
    YOU ARE ON: http://look10.blogspot.com/2009/08/il-mio-paese-delle-meraviglie.html
    And if you want you can post a comment on your entry: http://look10.blogspot.com/2009/08/il-mio-paese-delle-meraviglie.html
    making some indications about the look presented.

    You can also ask to be removed from LOOK 10.
    Pick your prize, saying NOMINATED, if you want. It’s for your blog.
    Greetings
    Vicen.

    RispondiElimina
  12. mi sono segnata a blogspot maaaa....non è che ci capisco molto ;)
    adesso mi ti porti sulla coscienza ;)
    baci bella gnocca ;)
    (vedi come imparo alla svelta il romanaccio?!??!!?)

    RispondiElimina
  13. Excellent pieces. Keep posting such kind of information on your blog.
    Im really impressed by your site.
    Hey there, You have done a fantastic job. I'll definitely digg it and individually suggest to my friends. I'm
    sure they'll be benefited from this site.
    My web page : Christian Louboutin Daffodile

    RispondiElimina