Rieccomi! Scusate l'assenza, ma tra lavoro, valige e cose da sistemare non ho proprio avuto tempo per salutarvi prima della ahimè breve vacanza... Meta?
Questa:
Pula, nel sud della Sardegna... niente mondanità come a Porto Cervo e in generale in Costa Smeralda (e lo dico con un certo orgoglio), ma dei tratti di Mediterraneo veramente meravigliosi. Abbiamo esplorato, in una settimana diverse spiagge. Acqua cristallina, calette di roccia o di sabbia bianchissima, o ancora di ghiaia. Sui fondali tanti pesci, qualche stella marina e tantissimi ricci di mare. Abbiamo mangiato fichi normali e d'india (con annessi pungiglioni conficcati sugli arti), pesce oltre a pasta a casa ed insalatone e panini on the beach. Attività? Poche... leggere e dormire e poi i giochi: carte, pallavolo, frisbee e racchettoni.
Us and landscapes
Beach's activicties
Our nights
Us joking
che occhiali la tua amica ;) un bacione!!
RispondiEliminaQueste sì che sono vere vacanze! Divertiti!
RispondiEliminapurtroppo sono già tornata :( Alina gli occhiali della mia amica sono di Gattacicova! Un po' strani ma secondo me le stanno benissimo!
RispondiEliminache belle foto! anche io in vacanza non amo la mondanità... a dire in vero non è che io sia molto mondana anche durante il resto dell'anno.
RispondiEliminastupendi poi i tuoi costumi!