!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

domenica 9 agosto 2009

APERTO PER FERIE

Rieccomi! Scusate l'assenza, ma tra lavoro, valige e cose da sistemare non ho proprio avuto tempo per salutarvi prima della ahimè breve vacanza... Meta?
Questa:

Pula, nel sud della Sardegna... niente mondanità come a Porto Cervo e in generale in Costa Smeralda (e lo dico con un certo orgoglio), ma dei tratti di Mediterraneo veramente meravigliosi. Abbiamo esplorato, in una settimana diverse spiagge. Acqua cristallina, calette di roccia o di sabbia bianchissima, o ancora di ghiaia. Sui fondali tanti pesci, qualche stella marina e tantissimi ricci di mare. Abbiamo mangiato fichi normali e d'india (con annessi pungiglioni conficcati sugli arti), pesce oltre a pasta a casa ed insalatone e panini on the beach. Attività? Poche... leggere e dormire e poi i giochi: carte, pallavolo, frisbee e racchettoni.

Us and landscapes


Beach's activicties


Our nights
Us joking

4 commenti:

  1. che occhiali la tua amica ;) un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Queste sì che sono vere vacanze! Divertiti!

    RispondiElimina
  3. purtroppo sono già tornata :( Alina gli occhiali della mia amica sono di Gattacicova! Un po' strani ma secondo me le stanno benissimo!

    RispondiElimina
  4. che belle foto! anche io in vacanza non amo la mondanità... a dire in vero non è che io sia molto mondana anche durante il resto dell'anno.
    stupendi poi i tuoi costumi!

    RispondiElimina