!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 13 agosto 2009

Attorno al collo

Durante l'estate mi sono innamorata di questa collana di Emporio Armani. L'avrei voluta comprare in saldo, ma ahimè non ci è arrivata, ed è finita esaurita molto prima. Mi ha frenato il costo, 190 euro per una collana di questo tipo mi sembrava una cifra proprio esagerata. Ora sto cercando qualche giroccollo simile, molto importante, da portare su pezzi basici, sia estivi che invernali. Certo che se qualcuna di voi sapesse dove o da chi potrei comprare questa, anche usata, beh.... aspetto segnalazioni!


Colliar Emporio Armani


Tutte le altre collane, invece, le ho scovate sul sito Forever21, sono molto carine ed economiche. Voi che ne dite? Io non posseggo molti ninnoli, infatti non ne porto quasi mai. Non so perchè ma a parte gli orecchini non sono mai stata brava nella scelta degli accessori.






Inoltre mi sono innamorata di alcuni pezzi venduti sul sito http://www.lesjumellesboutique.bigcartel.com/. Sono davvero pezzi carinissimi, perfetti per un regalo originale e non troppo cheap!












8 commenti:

  1. Linda Elena14/08/09, 12:09

    Ciao Alice, bentornata dalle ferie. Dunque, al contrario di te, di questa roba ne ho tantissima, sia pregiata (collezioni Daniel Swarovski numerate ma che non ricomprerei visti i prezzi e la poca usabilità, un paio di collane Vanto Gioielli in pietre semipreziose e argento e altre commissionate ad un'amica designer di gioielli e orafa qui a Roma) che di valore più modesto (furla, max&co. ecc). Un'amica mi ha proposto però una collezione di collane (io ho visto quelle estive e le trovo molto originali e di carattere) di una designer pugliese che però al momento non ha ancora un sito; mi ha mandato un po' di foto che se vuoi posso girarti via mail o ftp.

    RispondiElimina
  2. bellissime tutte,peccato che F21 non spedisce in italia..

    RispondiElimina
  3. Non saprei che dirti. La collana, comunque, è molto bella. Peccato che Forvever21 non spedisca in Italia... :-S

    RispondiElimina
  4. ciao:) la collana è bellissima. Perchè non provi a chiedere su qualche forum se c'è qualcuna disposta a fartela "su misura"? Ci sono molte ragazze online che creano collane e bracciali su richiesta...

    RispondiElimina
  5. concordo con te sulla collana armani, bellissima ma il prezzo era decisamente esoso!
    belle anche le altre da te scelte, uffa se solo F21 spedisse in italia...

    bentornata!

    RispondiElimina
  6. Linda Elena18/08/09, 17:05

    Guarda, il prezzo della collana Emporio Armani non è esoso se i materiali usati - perle, seta ecc. - sono di pregio come sembrano. Al contrario, mi pare economica se prendi come paragone i 300/400 euro che lo stesso brand chiede per orologi di acciaio al quarzo di nessun valore. Poi ovviamente dipende dall'uso che si pensa di farne, tutto è relativo. Difficile che si trovi ancora, Armani ha la filosofia di distribuire nei propri negozi pochissimi pezzi. Potresti effettivamente optare per una replica fatta fare su misura, magari personalizzata; comunque ti costerebbe anche questa qualcosa di più di un centinaio di euro.

    RispondiElimina
  7. Lo sai che anche io volevo comprare la stessa collana???
    Ma è della scorsa collezione se non sbaglio, si trova ancora in giro?
    Baci

    Lovediamond

    RispondiElimina
  8. wow la terza di forever 21 è splendida!

    x quanto riguarda quella di e.a. ne ho vista una simile da mango, ma della scorsa collezione :(

    RispondiElimina