Una collezione fatta di abiti, giacche e accessori in caldissimo cachemire, in felpa o in pelle. Innovativi e trasformabili: molti degli abiti, infatti possono essere indossati in modi diversi, a seconda dell'umore o della necessità.
Si tratta di pezzi che traggono ispirazione dal passato e dalla tradizione, ma si inseriscono nel mondo della ricerca, così come Kawakubo ha insegnato, per creare una moda nuova, che si discosta dalla semplice rivisitazione di trend passati.
Tagli e forme insolite, che seguono il corpo e i suoi movimenti, come l'ovetto, grande pezzo cult del marchio, presentato in nuove declinazioni. Way to dress inaspettate: il tubino con la cerniera sulla schiena, il giacchino che indossato in modo tradizionale ha una elegantissima coda, mentre al contrario si propone come una camicia di forza glamour.
FASHION IS DEAD... or not?
Simpatico!
RispondiEliminaTrovo queste ragazze molto belle!
Molto carino...il tuo abito è bellissimo...solo le scarpe non mi piacciono...ma è un gusto personalissima...!!! Tu eri bellissima...
RispondiEliminama come eri bella!
RispondiEliminadavvero bellissima.
ottima mise,stivali da urlo :)
saro' sincera, non e' il mio genere, tu pero'lo porti molto bene. Riesci ad interpretare qualsiasi look, la tua convinzione e sicurezza nel portare anche questo genere e' sicuramente vincente.Diciamo che riesci a dare un'anima aquello che indossi.Brava!
RispondiEliminache meravigliaaaaaaa! Ali eri divina!! ci stanno troppo bene con l'ovetto blu i nostri stivaletti!
RispondiEliminami piacciono troppo le cose Gattacicova!
Guardando il tuo vestito mi viene in mente Costume National sia per i colori vivaci sia per le forme un po' geometriche. È carino, ma dalla foto la stoffa non mi fa una grande impressione... sembra un raso di poliestere... probabilmente mi sbaglio. Ciao.
RispondiElimina@lindaelena... la stoffa è pura seta. metti il color indaco, metti il flash e le luci da disco, probabilmente dalla foto nn risalta. Cmq il discorso tessuti lo avevo tirato in ballo spesso anche nello streetmemo: come si fa a giudicare la qualità da una fotografia?
RispondiEliminaInfatti ho precisato: "dalla foto la stoffa non mi fa una grande impressione... probabilmente mi sbaglio". La seta non mi piace particolarmente, comunque se lo facessero anche in altri tessuti ne prenderei uno. Ma credo che a Roma non siano distribuiti.
RispondiEliminaSi l'uovo c'è anche in felpa, bianco e grigio. Ma nn mi stava molto bene. In seta ci sono molti colori. Cmq se visiti il loro sito internet puoi contattarli e avere info su dove comprare i capi della collezione.
RispondiEliminaEcco: la felpa, il cotone o la maglina (di viscosa per esempio) potrebbero andare benissimo! Magari la felpa è più informale, però dipende da come la abbini. Ti ringrazio per la dritta, gli scriverò senz'altro. Puoi darmi qualche idea sul budget medio di spesa?
RispondiEliminaMi spiace ma non posso parlare di prezzi. Devi contattare loro direttamente! Comunque non preoccuparti sono molto disponibili e ti daranno tutte le info di cui hai bisogno!
RispondiEliminaL'abito da te indossato era davvero molto bello.
RispondiEliminaUh, addirittura non puoi dire nulla?!? Scherzo, grazie Alice sei stata molto gentile. Sono stata sul sito e mi piace moltissimo la camicia bianca "architect", la prenderò se il prezzo non sarà folle; poi ho visto anche l'abito a uovo di felpa ma preferisco quello in jersey, più morbido. Andrebbero forte in Giappone! Immagino le signorine giapponesi super-fashion che passeggiano a Ginza con questi abiti... Gli ho già scritto, vediamo cosa risponderanno. Ciao.
RispondiEliminagrazie a tutti per i complimenti e grzie a te alix che sei il nostro tesoro !
RispondiEliminafollow me