!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

domenica 14 ottobre 2012

MY BIRTHDAY

Buona domenica!
Si conclude oggi la mia settimana di festeggiamenti per il compleanno... Suona un po' arrogante, neanche fossi una principessa, ma in realtà avendo tante amiche/amici sparpagliati qui e là e la famiglia mi sono dovuta organizzare per riuscire a vedere tutti (e nemmeno ci sono riuscita!).

Ho iniziato la domenica con la famiglia. Da loro sono arrivati i regali piú importanti, ma magari ve li mostrerò in separata sede.
Martedì sera, invece, è toccato al mio ragazzo: cenetta da Zucca e Melone (fantastica, ve lo consiglio) , e allo scoccare della mezzanotte mi ha consegnato un meraviglioso pacchettino di Prada... Che conteneva i tanto desiderati Minimal Baroque di Prada. Non potete capire la mia felicità! Tra l'altro con il nuovo taglio di capelli sono spettacolari.

 


Mercoledì, invece, è toccato alle amiche, una serata per sole donne da Mexicalì, una catena di ristoranti messicani che apprezzo molto! Bellissima serata e altrettanto bei regali: un simpaticissimo apribottiglie di design, la macchina del caffè con tazzine (ne avevo disperatamente bisogno) e un foulard superchic a pois!






Ieri sera, invece, è stata la volta degli amici del mio compagno. Io adoro avere ospiti e spero che questa sia stata solo la prima di tante bellissime serate in compagnia. Assieme ai pasticcini è arrivata l'alzatina e un portauova (versatile, perchè si trasforma in portastuzzichini) di Seletti, che arricchisce la mia collezione dell'estetico quotidiano. 



Sono veramente felicissima per come è andata questa settimana, e non solo per i regali, anzi soprattutto per l'affetto che tutte le persone che mi stanno vicino hanno dimostrato. E ci tengo a dire, visto che alcune persone erano a distanza di km, che la "vicinanza" non è quella fisica, ma quella affettiva.

2 commenti:

  1. Ti stanno incantevolmente bene quegli occhiali! Si vede proprio che hai trascorso un settimana di festeggiamenti bellissima! Bacio

    RispondiElimina
  2. auguri in ritardo!!!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina