They need a fashion shower, dice lei. They need a brain, dico io.
Yesterday there was people outside stores from 5 a.m. waiting for Anna dello Russo collection.
"They need a fashion shower", she said. "They need a brain", I say.
E voi, che ne pensate di questa collaborazione? C'eravate?
And what do you think about? Did you buy it?
Io sono stata ieri in due store in corso vittorio emanuele, saro' sincera: il pezzo meno costoso e meno kitch sara' mio solo per la scatoletta turchese. Quella rende davvero!
RispondiEliminaAhahaha!!!! Il parallelo tra il lemure e l'Annona è troppo spassoso :D
RispondiEliminaNo, la collezione non accosta proprio il mio stile... ma del resto "Between style and fashion... absolutely STYLE!"
Bocciatissima dall'inizio, poi quando e' uscita con quel video : apriti cielo!!!!
RispondiEliminaBacione
L3
Pacchiana al quadrato la sua linea! E pensare che lei mi sta simpatica per la sua eccentricità. Certo che non potevi scegliere foto migliore per illustrare questo post!
RispondiEliminaCiao Alice!
ahahahaha è uguale!!!! Comunque proprio oggi ho visto una ragazza che comprava il cappello fagiano di re Giulian! Senza parole!
RispondiEliminammm...a me piaceva il braccialino a serpente! Ma non ho avuto tempo per andare a curiosare...se è rimasto qualcosa, forse, farò un salto domani! :) Smack Alice bella!!!!!!!
RispondiEliminaesageratamente pacchiana questa collezione! ti aspetto da me per la presentazione diuna linea di accessori molto diversa http://modaealtririmedi.blogspot.it/
RispondiEliminal'accostamento è geniale
RispondiEliminahttp://nonsidicepiacere.blogspot.it
Questa foto mi ha fatto morire dal ridere che ancora non riesco a smettere. Secondo me la collezione ha fatto un flop colossale, ma ovviamente Grazie che doveva twittare?! Che amarezzaaaaaa
RispondiElimina