Buona domenica!
Si conclude oggi la mia settimana di festeggiamenti per il compleanno... Suona un po' arrogante, neanche fossi una principessa, ma in realtà avendo tante amiche/amici sparpagliati qui e là e la famiglia mi sono dovuta organizzare per riuscire a vedere tutti (e nemmeno ci sono riuscita!).
Ho iniziato la domenica con la famiglia. Da loro sono arrivati i regali piú importanti, ma magari ve li mostrerò in separata sede.
Martedì sera, invece, è toccato al mio ragazzo: cenetta da Zucca e Melone (fantastica, ve lo consiglio) , e allo scoccare della mezzanotte mi ha consegnato un meraviglioso pacchettino di Prada... Che conteneva i tanto desiderati Minimal Baroque di Prada. Non potete capire la mia felicità! Tra l'altro con il nuovo taglio di capelli sono spettacolari.
Mercoledì, invece, è toccato alle amiche, una serata per sole donne da Mexicalì, una catena di ristoranti messicani che apprezzo molto! Bellissima serata e altrettanto bei regali: un simpaticissimo apribottiglie di design, la macchina del caffè con tazzine (ne avevo disperatamente bisogno) e un foulard superchic a pois!
Ieri sera, invece, è stata la volta degli amici del mio compagno. Io adoro avere ospiti e spero che questa sia stata solo la prima di tante bellissime serate in compagnia. Assieme ai pasticcini è arrivata l'alzatina e un portauova (versatile, perchè si trasforma in portastuzzichini) di Seletti, che arricchisce la mia collezione dell'estetico quotidiano.
Sono veramente felicissima per come è andata questa settimana, e non solo per i regali, anzi soprattutto per l'affetto che tutte le persone che mi stanno vicino hanno dimostrato. E ci tengo a dire, visto che alcune persone erano a distanza di km, che la "vicinanza" non è quella fisica, ma quella affettiva.
Ti stanno incantevolmente bene quegli occhiali! Si vede proprio che hai trascorso un settimana di festeggiamenti bellissima! Bacio
RispondiEliminaauguri in ritardo!!!!
RispondiEliminahttp://nonsidicepiacere.blogspot.it