!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 1 agosto 2011

BEIGE PANTS

Li ho cercati per una stagione, fino allo sfinimento. Li ho provati sportivi, formali, nelle catene, al mercato, low cost e nei negozi di marchi medi. Eppure non ero riuscita a trovare un paio di pantaloni beige che si addicesse al mio fisico. Purtroppo il beige è un colore difficile, perchè si deve sposare con la carnagione, e in più, quando si tratta di un pantalone, evidenzia tutti i difetti di fianchi/sedere/cosce. 
Ma alla fine li ho trovati. Belli, comodi e decisamente aggraziati. A prezzo pieno non me li potevo proprio permettere, ma per fortuna li ho trovati in saldo! Che ne dite, vi piacciono?

I looked for the all this season. I try a lot of different models: sporty or formal, at streetmarket, low cost shops, and middle brand shop. But unfortunatly I didn't managed to find beige pants that seems    pretty on me. Beige is quite difficult to wear: it need to be accordingly with skin tone and moreover on  pants it enphatize all the leg, button and hip blemish.
But I finally reach the right pair for me. They are so nice in manifacture, comfy and quite pretty on me. I was so lucky to find them on sale, beacause the price was a little high for me. Do you like them?





Sunglasses: MiuMiu
Earrings: H&M
Scarf: Asos
Top: French Connection
Pants: Sportmax
Belt: Zara
Shoes: no brand
Bracelet: vintage
Clutch: Asos


Il giorno in cui sono state scattate queste foto era il giorno dell'anniversario con Francesco, e per festeggiare i nostri 5 anni, invece della solita cena, ci siamo concessi una merenda sfiziosa a Desenzano, al Frutta Nuda cafè, a base di fonduta di cioccolato. Un posticino davvero carino e con una vasta scelta tra frutta fresca, centrifughe, succhi etc.

This pics were made on the 5th anniversary with my boyfriend Francesco, and we choose an afternoon sweet stop instead of a dinner. We went to Desenzano del Garda for a walk and we had a fruit salad with chicolate at Frutta Nuda cafè, that have a nice interior design and a wide range of fruit and fresh juice.


13 commenti:

  1. Mi piace molto questo look, sei elegantissima e molto estiva in questi toni neutri e chic. Bellissimi i pantaloni!
    Baci,
    Cocò

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. adoro i tuoi pantaloni. io ho adocchiato questi di lanvin http://www.fashionis.com/catalog/product/view/id/27966/s/lanvin-casual-trousers/category/25/
    non so se faccio questa pazzia!! :)

    RispondiElimina
  3. no ti stanno male...senza offesa, il mio è proprio un parere oggettivo (visto che non ti conosco). ma ho guardato le altre tue foto e questa...beh ti regala un bel po di kg sulle gambe..si vede che son pantaloni morbidi, ma non sono per niente adatti a te!!
    sara

    RispondiElimina
  4. @cocò ti ringrazio, io amo i toni neutri d'estate
    @chiara li ho visti, belli ma a me personalmente ricordano un po' un pigiama di seta
    @sara: un parere è sempre soggettivo. Secondo me il pantalone è ampio e la dimensione della gamba si intuisce nei movimenti del tessuto fluido, comunque de gustibus, io mi ci vedo molto bene.

    RispondiElimina
  5. No,mi dispiace ma proprio no!!! Non mi piacciono per nulla,Trovo che non ti valorizzino affatto,ti fanno sembrare più in carne!!

    RispondiElimina
  6. Un signor look Alice! Stai proprio benissimo e non ho nessun tipo di riserva. PERFETTA!

    RispondiElimina
  7. Mi piaci molto anche se il modello è un po' difficile e secondo me ti regalano un po' di rotondità su fianchi e cosce....ne ho preso un paio così da dorothy perkins e fanno anche a me questo difetto....forse accorciandoli un po' alla caviglia???

    RispondiElimina
  8. Allora, mi piacciono molto e trovo ti stiano benissimo. E' vero che ti fan sembrare forse un po' in carne ma secondo me tutti i pantaloni così! L'unica cosa che proverei è indossare una tee più attillata. E' bellissima la parte sopra, bellissima la parte sotto ma l'idea di una parte sotto molto larga mi piacerebbe ancor più con un sopra attillato...!!! Bacioni

    RispondiElimina
  9. Alice senza ofesa ma ti stanno veramente male mi dispiace che hai buttato via i tuoi soldi

    RispondiElimina
  10. @the chilicool e chiaradeanna i vostri pareri dimostrano come il giudizio su questo tipo di pantalone sia soggettivo
    @Malù:ovvio che li accorcio, lo faccio sempre dopo un primo lavaggio!
    @a touch of fashion: proverò sicuramente, sono molto versatili!
    @Anonimo: io continuo a credere che i miei soldi siano stati spesi bene, e ripeto, de gustibus... si tratta di un taglio particolare, che nulla ha a che vedere con gli skinny che tanto vanno di moda... ah e per la cronaca, ofFesa si scrive con due F.

    RispondiElimina
  11. Outfit bellissimo!! Auguroni per i vostri 5 anni :D

    RispondiElimina
  12. Molto eleganti!! Auguri per i vosti 5 anni!!!

    RispondiElimina