!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 13 agosto 2011

READY TO GO (BEACH CALLING)!


Sono pronta a partire! Passerò i giorni a cavallo di ferragosto a Milano Marittima con degli amici. Non vedo l'ora, ho proprio bisogno di un po' di vita e divertimento, visto che la mia vita sociale da quando lavoro non è molto frizzante.

I'm ready to go! I will be in Milano Marittima with some friends to pass three amazing days. I'm so excited, I need to have fun, because my working life it's so hard and I don't have a lot of time to go out.

Ecco cosa ho scelto per il look da spiaggia: un bikini zebrato e accessori neutri, in generale mi piace abbinare un pezzo con una stampa con uno monoscromo. Per la sera ho portato due abiti, uno corto e uno lungo, abbinati ad accessori color cuoio. Posterò le foto al mio ritorno! Mi sono innamorata di alcune foto di editoriali dedicate al tema beachwear. Ma come si fa ad essere così perfette? Impossibile!

 This is what I choose for the beach: zebra print bikini and neutral accessories. I use to mix a colorfoul piece with a monochrome one. For the evening I'll take two dresses, one short and one long, with brown leather accessories. I'll post the pictures when I'll be back. I'm posting some editorial's pictures I like, but is it possible to be perfect on the beach? I think it isn't, or better I can't!

2 commenti:

  1. buona vacanza Alice e buon diveritmento!!

    RispondiElimina
  2. Adoro l'ultima foto, ce l'ho anche io in archivio! Alessia


    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina