Durante il week end mi sposto spesso con lo scooter, molto comodo per muoversi nel traffico estivo del lago. Per questo a volte adotto outfit più sportivi, normalmente pantaloni e un top e qualche accessorio sfizioso. Niente orecchini grossi o tacchi troppo alti, una borsa piccolo da riporre nel sottosella.
During the week end I drive often my scooter, because of the summer traffic. Normally in this case I wear sporty outfits: a pair of pants, a top and glam accessories. No big earrings or high heels and a small purse to keep it under the saddle.
Clutch: Asos Helmet: Paul Franck |
Questo outfit è molto semplice, bianco e nero e un tocco di colore. La cintura è stata il mio pezzo forte dell’estate, è molto particolare ma al tempo stesso anche molto versatile. Il top è molto anni '80, con una trama a rete sottile.
This outfit is so simple. Black, white and a touch of color. Nothing else. This belt is my summer hot piece, it’s so special but versatile at the same time. The top is 80's kind, made by a small net mesh.
Top and earrings: H&M Belt: Prada Pants:no brand Shoes: no brand |
Il top mi piace, ma quelle cose...le cinture...nooooooooo!!!! E i pantaloni neanche, scusa ma proprio non ce la faccio a farmeli piacere..amio avviso non ti slanciano, anzi fanno l'ffetto contrario ed è un peccato! Belle cmq le foto, tra l'altro adoro il lago di Garda! Alessia
RispondiEliminahttp://www.thechilicool.com
La cintura è una sola, ed è ovviamente un corsetto più che una cintura. Penso che con un top così forte (e attillato) il contrasto con un bottom così ampio e dai volumi indefiniti sia di effetto. Continuo ad essere sostenitrice del fatto che la fisicità si una persona sotto abiti over si materializzi nel movimento. E del resto nemmeno voglio sembrare più magra o slanciata di quello che sono.
RispondiEliminaA me piace, la cintura sai...l'adoro...l'idea di abbinarla ad un look sporty mi ha fatto venire in mente cosa mettermi stamattina....;)))!!!! L'unica cosa è che in foto non vedo bene il top, a me sembra una normalissima canotta nera mentre scrivi che è a retina!
RispondiEliminaQuel lungolago mi ricorda un luogo familiare...sai che ho passato le estati dei 14/15/16 anni al lago...dove sei? Kiss
Bene Stefania, se ti ho dato un briciolo di ispirazione allora vuol dire che continuare a portare avanti questo blog ha un minimo di senso :) Ero a Bardolino nella foto specifica :)
RispondiEliminaBardolino...si, mi ricordo il suo lungolago...bellissimi ricordi! Ali guarda spesso ci siamo trovate in contrasto e ben venga quando è sono costruttivo...sai che solitamente io dico quel che penso solo alle persone che reputo intelligenti per poter capire il pensiero altrui...tu sei certamente una di queste!!! Il tuo blog personalmente mi piace sempre moltissimo, credo ci siano fin troppi blog sopravvalutati...il tuo personalmente è troppo sottovalutato...però hai fans accanite come la sottoscritta!
RispondiEliminaPS. prima mi ero dimenticata...ma questo è bello il caso???
Bacioni
Guarda io i contrasti nemmeno me li ricordo più, perchè evidentemente sono stati costruttivi... mi ricordo molto più chiaramente la cattiveria gratuita di certe persone. Il mio blog rimane nella nicchia anche per scelta mia. Non mi vendo con giveaway per racimolare follower o con altre strategie di web marketing (benchè ne conosca qualcuna) che però mi costringerebbero a dare giudizi positivi anche su cose che non mi piacciono. Spero che le persone che mi seguono lo facciano sempre per i contenuti che rispecchiano esattamente la mia persona.
RispondiEliminaPS ll casco è fighissimo ed è un regalo di un caro amico! I love it!
mi piace molto la cintura. ma forse l'avrei abbinata ad un abitino nero semplice. Ed un paio di sandalini flat tipo questi http://www.luzzi.it/img/images/233.jpg
RispondiEliminaciao
camilla
Mi piace un sacco come hai abbinato la cintura (già difficile di per sè) con un look sporty!!!
RispondiElimina@Camilla la pubblicherò presto indossata con il mio tubino nero, ma mi sembra un abbinamento molto scontato, preferivo provare qualcosa di diverso
RispondiElimina@Malù, non è tutta farina del mio sacco, ho preso ispirazione da una rivista :)
Ciao Alice,
RispondiEliminac'è modo di mettermi in contatto con te attraverso una mail? Vorrei proporti la partecipazione ad un paio di eventi (tra cui l'inaugurazione del negozio di un noto marchio maschile) previsti a Milano tra il 20 ed il 24 settembre.
La cintura ed il casco sono il quid; per mio gusto personale avrei messo dei sandali bassi, sempre bianchi. Ma, come già detto, non amo i tacchi.
Ciao LindaElena, che bello leggerti, mi chiedevo dove fossi finita! Mi mancavano i tuoi commenti! La mia mail e' alice.rubele@gmail.com :)
RispondiEliminaOddio, ma la cintura non strizza troppo? :D io non credo riuscirei a sopportarla. Comunque mi piace, ma l'avrei abbinata a qualcosa di diverso. Bello il casco =D
RispondiElimina[passa da me se ti va.. un bacio]
Uhuh Alice, addirittura! Eh eh, non credevo di essere così importante... scherzo, ti ringrazio. Scompaio perché ho pochissimo tempo a disposizione (pochissimo anche per me) e quindi mi perdo un po' di cose per strada. Però ritorno! Ho visto tutti insieme gli altri tuoi articoli: belli in particolare il look con l'abito blu, le ballerine (di mio grandissimo gusto) e la collana, e quello con i pantaloni ampi, molto anni '80. Vorrei dire a proposito di questi ultimi, che ricordo benissimo come modello per averli indossati quando apparirono la prima volta, che devono vestire proprio così, ampi e calati sulle scarpe. Infatti non li accorcerei, dal momento che porti spesso scarpe altissime. La loro linea è quella, prendere o lasciare.
RispondiEliminaTi ringrazio per la mail, ti scriverò in serata. Ciao.
a me piacciono top e cinturone ma non mi fanno impazzire i pantaloni, forse avrei preerito dei classici jeans bianchi.
RispondiEliminaCome sono noiosa... vero Tes? :P