!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 17 maggio 2011

MUST HAVE: BLACK SUNGLASSES

Chi non possiede un paio di occhiali neri? Sopravvivono alle tendenze colore stagionali, e danno sempre un tocco glamour anche al look più semplice!  Ovviamente ci sono tante forme diverse, più sportive o più chic. Io preferisco gli occhiali molto grandi, stile diva, anche se fatico molto a trovarli adatti a me, avendo il viso piccolo. Questa tipologia di occhiale è stato prodotta da tutti i brand, io ero indecisa tra i Jacky'O di RayBan e un modello di Marc Jacobs, poco convincente per una applicazione floreale ma che mi piace per la forma all'insù negli angoli.

Who doesn't have a pair of black sunglasses? They stay along seasons, and give to every simple look a glamourous alloure. Obviously there are a lot of different shapes, more sporty or chic. I prefer the big diva's sunglasses, but for me they are hard to find because of are too big for my small face. Finally i would have been chose from two different models: one from RayBan and one from Marc Jacobs, that i like more than the first one for the edges shape.  



RayBan Jacky'O



Marc Jacobs sunglasses

Alla fine però, mentre facevo un giro di vetrine nel quadrilatero sono entrata da MiuMiu, e ho trovato gli occhiali perfetti per me! Li adoro! Sono simili a quelli di MJ, ma costano meno della metà, e trovo che siano molto più curati nei dettagli.

However some days ago I was walking around the Milan's "fashion quadrilateral", and I entered MiuMiu shop, finding the perfect sunglasses. I love them! They are so similar to Marc Jacobs one, but they are more detail-polished!








E dato che nelle cose che compro mi piace molto guardare ai dettagli, il mio ultimo acquisto è stata questa maglia di Gattacicova, che potete vedere meglio (e acquistare) qui. Ha un taglio design sullo scollo, e la manica corta che scende è bilanciata da una manica lunga. Ecco come un capo basic può fare un intero look!

Because of my passion for details , I bought this t-shirt from Gattacicova (you can see and buy it here) . It has a design cut on the neckline and one short sleeve it's balanced with a long one. This is the way to make an easy look great with only one piece.


7 commenti:

  1. Ciao! Ho preso gli stessi occhiali ma nella variante Malva.

    RispondiElimina
  2. Linda Elena17/05/11, 13:40

    Ciao Alice, gli occhiali neri li ho già da alcuni anni, una montatura grande squadrata di Chanel, sono sempre up-the-date. Poi ne ho davvero tanti: un altro paio di Chanel, uno di Fendi simile ai Ray-ban che hai postato ma sul marrone, i Carrera beige-rossi, i D&G rosso lacca squadrati... Vorrei prendere un paio di Wayfarer colorati da sole (li porto già da vista) e mi piacciono tantissimo quelli di Fendi viola e arancio dalla forma indefinibile!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo modello di occhiali..!
    Io mi sono innamorata di quelli a forma di gatto di Dior e Dsquared2...! ^.^
    Buona serata Alice!!!kiss

    RispondiElimina
  4. Belli gli occhiali e ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero molto belli!!! Ne ho presi un paio anch'io...attendo che mi mettano le lenti da vista e poi li posto!!! Bacioni

    RispondiElimina
  6. Che belli che sono! Molto meglio dei Ray Ban e quelli di Marc! Non so, questi sono più semplici, ma chic, mi piacciono molto!
    Carino anche il black dress!

    RispondiElimina
  7. Molto belli, ti stanno bene!Bacio

    RispondiElimina