!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 31 maggio 2011

DIAMONDS ARE GIRL BEST FRIENDS!

Il 26 maggio è stato inaugurata a Lugano una boutique del marchio Rocca, prestigioso multibrand di orologi e gioielleria di alta gamma, che fa parte del gruppo Damiani. L’inaugurazione, avvenuta alla presenza del sindaco di Lugano e della dirigenza di Rocca e Damiani, è stata un vero spettacolo! E oltre al nuovo store Svizzero c'è anche un sito web nuovissimo!

On May 26 there was the Rocca boutique opening in Lugano. Rocca is a brand of stores selling only high jewellery and watches brands, ad it’s part of Damiani group. Moreover the Swiss shop there is a new website!




Hanno fatto da madrine al taglio del nastro delle bellissime ballerine, di cui una su uno scenografico carillon. Da quel momento in poi è stato possibile entrare e ammirare innanzitutto il negozio, davvero curato, e poi gli splendidi gioielli: infatti erano esposti per l’occasione i Masterpiece Damiani e un’anteprima delle nuove collezioni dei principali marchi protagonisti del lusso italiano e internazionale, recentemente presentate a Basilea . Ogni pezzo ci è stato illustrato da un gemmologo esperto che ha risposto ad ogni nostra domanda con precisione ed evidente amore per la materia.

During the ceremony there were three lovely dancer, one on a romantic white carillon. From that moment was possible to move into the shop, with high quality design, materials and finishing. Inside there were exposed also some of the Damiani Masterpices and a preview of the new luxury collections presented in Basilea fair. Each piece was described by a gem expert, that answered accuratly to all our questions.



Interior details

Il cocktail, tutto bollicine rosate e finger food, è stato accompagnato da un’altra performance di una ballerina che si esibiva con delle sfere di cristallo. I suoi movimenti, il suo equilibrio, erano davvero ipnotici. Oltre a questo piacevolissimo intrattenimento ho avuto anche l’occasione di conoscere altri appassionati di moda, come Luca e Anastasia di LuukMagazine e Gabriele di Bobos. E’ stato davvero un pomeriggio piacevolissimo.

The cocktail party, with sparkling rosè wine and finger food, was associated to the performance of a dancer that used some crystal sphere. Her movements, her EQUILIBRIO, were so hypnotic. Moreover I meet some fashion lovers like me: Luca and Anastasia di LuukMagazine and Gabriele from Bobos. It was really a nice day!




Damiani -  Collezione Masterpiece

Ma per me, il culmine della festa è stato a serata ormai finita: stavo ammirando un collier degli anni ’50, e mi è stato proposto di indossarlo. Come dire di no? Vedersi al collo un gioiello di tale valore, non solo economico, ma anche storico/culturale, è il sogno di qualunque ragazza. Ero davvero emozionata. E le foto che vi posto di quel momento vogliono esprimere la magia di quel momento. Spero di riuscirci!

But for me the best moment was at the and the event: I was looking to an amazing collier from the ‘50s and they ask me if I would wear it on. Impossible to say no! This is the dream of every woman in the world. I was so exicited and the pics I’m uploading are in those magic mood!

Oscar diamonds international award:
Spaziale: fasce in platino satinato e oro giallo
con 646 diamanti taglio brillante e 476 taglio baguette, per un totale di 127,68 carati.
Il collier si apre in due metà per poter essere indossato.




6 commenti:

  1. Quel collier è qualcosa di spettacolare! davvero elegante ma al tempo stesso very strong ;)
    Loving Chiaradeanna

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, complimenti!!!

    Ti seguo, spero ricambierai!!! :))))

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Wow, it looks like such a beautiful magical event! The ballerina and the piano, the perfect back-drop to the sparkling jewellery.

    Thanks for linking my blog, I found you through my traffic stats!!

    <3

    xxx

    RispondiElimina
  4. Che bello! I gioielli Damiani hanno veramente una marcia in più!

    RispondiElimina
  5. If you would likе tо obtaіn a
    great deal from this paragrаph thеn you haѵe to apply
    theѕe methods to your ωon blog.

    Hеre is my homepage click through the next site
    Also see my site: sensepil

    RispondiElimina