!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 10 maggio 2011

MODELS: CRYSTAL RENN, HUNGRY... AGAIN



Crystal Renn, modella +size tg48, aveva alimentato nel 2009 con il suo libro "Hungry", la polemica sull'eccessiva magrezza delle modelle e in generale nel fashion system. Molte di esse infatti non sono "naturalmente magre", ma si mantengono tali con diversi stratagemmi, toccando il limite dell'anoressia.
Ed oggi? Dopo poco tempo, pare che abbia cambiato idea. Dice addio alla +size e dimagrisce in modo piuttosto evidente, conquistando la sua prima copertina di Vogue (ed. Mexico). 

Crystal Renn,+size Model, wrote in 2009 the book "Hungry"fueling the debate about skinny models and fashion system. A lot of them, in fact, are not "naturally skinn" as they told, but made strong diets reaching also the anorexia.
But today? Two years after I think she change her mind. Saying goodbay to the plus size, she reaches the cover of Vogue Mexico.

C. Renn at MET event in McQueen Dress


Crystal Renn on Vogue Mexico

Io penso che questo dimagrimento e questo cambio di rotta non siano eccessivi in sè, in fondo mi sembra tuttora una ragazza sana, ma mi piacerebbe capire perchè e soprattutto in che modo, sia dimagrita così tanto, dopo aver dato il via a una crociata contro "il sistema". Cosa ne pensate? Ha ceduto alla pressione?

I think that she looks healty, but I would know why she decides to lose weight and how she reaches those results, after having been spent a lot of time in a war against this face of fashion system. What do you think about this change? Does she fail under the media pressure?

Editorial in Vogue Mexico

Editorial in Vogue Mexico
Cristal Renn for Zac Posen PreFall collection

9 commenti:

  1. Concordo con te...anche a me sembra aver un aspetto sano!!! E' anche vero che photoshop fa miracoli!!!Certo sarebbe bello capire come ha fatto a dimagrire. Forse la 48 è tanto...ma a me la mia 43/44 non spiace per niente...e mangiare mi piace troppo...bacioni!!! Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Per fare soldi si è disposti a questo e altro!

    RispondiElimina
  3. http://www.weightworld.co.uk/health-and-diet-news/crystal-renn-weight-2229.html
    qs è un link con un'intervista alla Renn. Secondo lei è normale che il peso di una donna vari...ma, dico io, in maniera così drastica è mica tanto comune (se non hai fatto diete) o no...? o_O Certo è che di plus size non ha proprio + niente, tanto meno il sorriso che le contraddistingue! Da come la vedo io è una EX curvy, purtroppo... :( Alla faccia di Elisa d'Ospina (modella +size al top in tutti i sensi) che PER COERENZA ha detto no ad uno spot x un prodotto dietetico!!! Non è del tutto una questione di soldi, a mio avviso, è anche questione di lasciarsi plagiare e condizionare... in poche parole è questione di "testa"!!! Probabilmente, anche se spererei proprio di no, la Renn è ricaduta nel "vortice" perchè non ha semplicemente avuto la forza d'animo di dire "NO" e ciò mi fa pensare che, in realtà, non sia mai completamente guarita dall'anoressia...

    RispondiElimina
  4. Io sono sempre stato contro la "mania" delle modelle supermagre e, anche nella vita di tutti i giorni, preferisco le ragazze sinuose con le forme giuste al punto giusto. Nel caso specifico è davvero strano questo cambiamento repentino ed è vero che photoshop fa miracoli... il suo viso andrebbe visto "nature", quando ci sono questi sbalzi di peso i segni restano sul corpo. In conclusione era ed è una bella donna, ma la preferivo, di gran lunga, prima. Baci Ali ;)

    RispondiElimina
  5. Pazzesco!!!
    Voglio sapere come ha fatto :)

    Comunque anche a me non quadra molto come mai sia dimagrita così tanto!!

    RispondiElimina
  6. non sembra nemmeno la stessa persona, magari un po' del dimagrimento è di photoshop, ma è davvero un peccato, era tanto bella prima. Un modello a cui molte potevano ispirarsi. che messaggio lancia ora?!

    RispondiElimina
  7. Noo! delusione!! Anche io avevo fatto un articolo su di lei, mi piaceva come era riuscita a combattere la malattia e in che modo era riuscita a farsi valere con il suo meraviglioso fisico da donna. Mi cadrebbe un piccolo mito se tornasse come un tempo.

    RispondiElimina
  8. io non critico una persona se sceglie di dimagrire, ma visto che si era posta a modello di un certo modo di pensare e che qualche chilo in più secondo me le donava non essendo eccessivo, mi viene da pensare che abbia deciso di 'ripuntare' in alto nella carriera, non capendo che specializzarsi in un settore a volte è una carta vincente.

    RispondiElimina
  9. Нellο еverуone, it's my first pay a quick visit at this web site, and post is really fruitful for me, keep up posting these types of articles or reviews.

    My webpage: www.newsfortoday.co.uk

    RispondiElimina