!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 24 maggio 2011

LIMITED EDITION: UNA T-SHIRT PER NON DIMENTICARE

In questi giorni, in cui i toni della politica sono alti come da tempo e dividono opinioni e persone, una cosa unisce il nostro Paese: il ricordo del giudice Falcone, ucciso dalla mafia il 23 maggio del 1992. Quest'uomo ha avuto il coraggio di mettere a rischio la sua vita per il Bene Comune. Questi valori purtroppo oggi non si vedono più, la legge imperante è quella dell'ognun per sè e Dio per tutti.
E la moda, che appare sempre così frivola, oggi si impegna, grazie al marchio IMPURE a far rivivere il ricordo di quest'uomo, dal cui operato possiamo solo imparare! Con questa t-shirt limited edition IMPURE si fa portavoce di una moda che invita a riflettere, a sviluppare il proprio senso critico e ad esprimere le proprie opinioni.








Impure aderisce all’iniziativa realizzata in collaborazione con Libera e con la Fondazione Falcone, da sempre in prima linea nella lotta contro le mafie: in occasione della ricorrenza, saranno allestite mettendo in mostra la t-shirt “Aria di casa nostra” le vetrine dei migliori negozi di urbanwear della Sicilia: a Catania Luca Raimondo in Via F. Crispi 243 e Scalia in Via del Bosco 143/A; a Cefalù Altamarea in Via Roma 50; a Caltanissetta Cammalleri in Via Sallemi 2/8; a Palermo Magazzini Leone Srl  in Via Roma 105 e Laros in Via libertà 36; a Trapani Aster in Via delle Arti 28; a Mazzara del Vallo A.G. Moda in Corso Vittorio Veneto 136; a Modica Fratelli Piccionello Confezioni in Viale Medaglie D’oro 16; a Canicattì Milo Collezioni in Via Kennedy 1; a Marsala Maximiliam in Via C. Isgrò 17. La t-shirt, oltre che in Sicilia, è già in vendita nelle migliori boutique di tutta Italia insieme a tutta la collezione di t-shirt e felpe da uomo e da donna del brand. Parte del ricavato dalle vendite delle t-shirt “Aria di casa nostra” andrà devoluto alla Fondazione Falcone.

2 commenti:

  1. L'altro giorno ho provato a commentarti ma senza risultato (forse c'era qualche problema con blogger -???-).
    Che dire ... sono da sempre fan di Falcone, sia per la persona che da giurista! Trovo interessante questa iniziativa!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...adoro questa Tee...ho scritto un articolo per presentarla su ITFB...
    Complimenti per il blog!
    Baci
    Laura

    THE VOGUE ADVISOR

    RispondiElimina