!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 12 aprile 2011

WORK IN PROGRESS

Buongiorno!
Ancora sole per fortuna sopra le nostre teste! Volevo rendervi partecipi del fatto che il blog è in fase di aggiornamento! Finalmente, dopo la promessa fatta a gennaio, sto lavorando al rinnovo della grafica (insieme a una paziente amica e disegnatrice) e ad una stesura programmata dei contenuti: tra il lavoro, la palestra e la casa è difficile aggiornare con una certa costanza, quindi spero di farcela! Vorrei dare un taglio più serio a questo blog!

Hello!
We are still lucky, more sun over our heads! I wanted to share that the blog is being updated! Finally, after the promise made ​​in January, I'm working for the renewal of the graphics (along with a patient friend and designer) and a drawing scheduled for contents: between work, the gym and the house is difficult to update costantly, then I hope to do it! I would like to make this blog grow up!



Haute couture workers

Si apre oggi a Milano il Fuorisalone, una manifestazione collaterale al Salone del Mobile, con tantissimi eventi legati al mondo del design in tutta la città. E' davvero difficile (direi impossibile) riuscire a vedere tutto, ma ci darò dentro tra mercoledì sera e nel week end! Spero di riuscire anche a darvi qualche spunto in tempo, se siete a Milano! Per avere una visione completa, però, affidatevi alla guida del Fuorisalone di "Interni".  


It opens today in Milan Fuorisalone, event connected  at the "Salone del Mobile", with many events throughout the city, related to design and also to fashion.  It 's really hard (better impossible) to see everything, but I'll try my best in between Wednesday evening and on weekend! I hope to give you some indication for interesting thing if you were in Milan! To have a global view, you can use the guide of "Interni", it's so complete!






Ma da dove partire con il percorso se non da via Montenapoleone, centro nevralgico della moda meneghina? Dopo le lanterne del 2010, è la volta degli "ufo" di Ora Ito, ispirati al marchio Citroen, sponsor dell'evento che ci guidano lungo una esposizione di design a cielo aperto!


We can start in Monenapoleone, beating heart of Milan's fashion. After the lamps of 2010, it's the time of Ora Ito's ufo, inspired by the brand logo of Citroen, sponsor of this event, that drive us into an open air exhibition.


Montenapoleone - Fuorisalone 2010
Montenapoleone - Fuorisalone 2011


5 commenti:

  1. Linda Elena12/04/11, 13:08

    Ciao Alice, a proposito degli eventi mondani collegati al fuorisalone, segnalo a te e alle utenti che hanno la possibilità di raggiungere Milano la serata speciale "Brera Design Party by Hyundai" che si terrà a Palazzo Clerici a partire dalle 20:00. Durante la festa, organizzata dalla Hyundai, verrà presentata la nuova auto sportiva della casa, VELOSTER. Guest e testimonial dell'auto il dj-producer Nicola Conte. Chi volesse partecipare deve compilare il form all'indirizzo http://fuorisalone.it/2011/specials/hyundai. P.S. Nicola Conte è un mio cliente e ci sarei venuta anch'io, purtroppo altri impegni mi trattengono a Roma. Se però ci andate fate tante foto ed un bel reportage!

    RispondiElimina
  2. sono curiosissima di vedere cosa verrà fuori! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! sarai al salone nel weekend?? anche io (per caso sei con saldiprivati??) magari ci becchiamo! :D

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. C'è una sorpresa per te sul mio blog! (: CLICCA QUI

    RispondiElimina
  5. @LindaElena purtroppo l'evento era sold out, non sono riuscita ad andare!
    @Sarah che ne pensi? Io sinceramente quest'anno delusa da Tortona, ma ho apprezzato molto zona Ventura/Lambrate!
    @Eleonora non riesco ad accedere a nessuna pagina tramite il link!

    RispondiElimina