La frutta stampata sugli abiti non la posso proprio soffrire, soprattutto non nella versione di Stella Mc Cartney: mi sembra che le modelle indossino una tovaglia. Mia madre ne ha diverse, le sono sempre piaciute fatte così.
I hate fruit printed on clothes. The worst is the kind on Stella Mc Cartney dresses.: it looks like the models are wearing a tablecloth. My mother as a lot of that kind, she loves it.
Stella McCartney S/S2011
Non solo Stella, però, quest'anno ha puntato sugli agrumi: si sono visti anche da Moschino.
Not only Stella this season placed a bet on citrus fruit: they appeared also on Moschino catwalk.
Moschino Cheap&Chic S/S2011 |
Anche la signora Miuccia non si è risparmiata: Banane da Prada e Mele da MiuMiu... prendendo un po' qua possiamo fare un'ottima macedonia!
Also Mrs Miuccia use a lot of fruit print: bananas in Prada's collection and apples in MiuMiu's one. Now we could do a delicious fruitsalad.
Prada S/S 2011 |
MiuMiu S/S2011 |
ahah, vedi che il mobdo è bello perchè è vario, a me piace molto questo topo di stampa (anche se non le banane della sig.ra Miuccia e non quelle troppo grandi..ma magari un abitino di moschino
RispondiEliminaquello rigido a pallincino è bello, non quello con rches che sembra una tenda
RispondiEliminaNon amo nemmeno io questo genere di stampe, trovo che non solo non mi donino, ma che non donino al 99,9% delle donne. Baci!!
RispondiEliminaa me invece piace!
RispondiEliminaA dire il vero non sono un'amante di frutta e company però i colori di questi abiti mi piacciono molto..rievocano le atmosfere estive!^_^
RispondiEliminaBuon weekend!
bacio, Grazia.
http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com
AHAHAH! Concordo... tutto posso indossare tranne mele e pere! Blog delizioso!Passa da me e se ti va potremmo scambiarci i followers!
RispondiEliminaahahaha anche io ne ho di tovaglie sui generis! cmq le stampe fruttate non mi dipspiacciono a priori, dipende se uno se la portare e da stampa a stampa (quella di prada ad esempio no mi fa impazzire)
RispondiEliminaConcordo, queste stampe non piacciono neanche a me.
RispondiElimina