!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 6 aprile 2011

Cosa voglio? Un'auto! E potrei vincerla...




Grazie alle decine di newsletter a cui sono iscritta sono venuta a conoscenza di questo concorso: What a woman wants mette in palio nientepopodimeno che...





Una occasione da non perdere direi, mica capita tutti i giorni di poter vincere un premio così. E soprattutto mettendosi in gioco!

Soprattutto perchè per vincerlo... bisogna mettersi in gioco! Infatti il giudice del concorso sarà Luca Argentero: sceglierà una fortunata quale donna perfetta! Lo scopo quindi è conquistarlo...ma come?




Io per il momento ho inserito questa foto... sembra un banale profilo, ma in realtà si intravede uno dei miei tatuaggi. Infatti non è un disegno scelto a caso, o per senso estetico, ma parla di una parte importante della mia vita.


Chissà se Luca avrà voglia di scoprirla! Nei prossimi giorni ne aggiungerò altre, chissà se riuscirò a far breccia nel cuore di questo meraviglioso giudice!






Per fortuna nel suo blog ci sono delle indicazioni sulla sua donna ideale, chissà magari scoprirò che alcune caratterettiristiche che mi appartengono sono proprio quelle che lui cerca in una donna. Ma il titolo del concorso non è "quello che vuole una donna?".

Beh probabilmente tutte queste partecipanti (eh si ragazze, come potete vedere anche sulla pagina di facebook ho davvero moltissime concorrenti) vogliono la stessa cosa: la Toyota Verso-S!



E io? Perchè la voglio... beh direi che è semplicissimo: oltre ad essere bella, la tecnologia e sicurezza in quest'auto sono completissime!


Oltre al sistema Smart Entry & Start, che permette a noi fanciulle di aprire la macchina senza impazzire a cercare le chiavi nella borsa, dispone del Toyota Touch:

si può gestire l' iPod® con i comandi audio al volante, parlare al telefono usando il dispositivo vivavoce attraverso il display touch screen e visualizzare durante le manovre di parcheggio le immagini delle telecamere!

Insomma la macchina ideale per me che vivo in una grande e caotica città!

 



Che dire ragazze... fate il tifo per me, io vorrei proprio portarmela a casa!  E poi se anche voi avete voglia di divertirvi... iscrivetevie  giocate!





1 commento: