!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 26 aprile 2011

KNIT WHITE DRESS

Picture from Grazia
Ho sempre evitato gli abiti di maglia. Trovavo che non potessero starmi bene. Di solito sono molto attillati ed enfatizzano i difetti. Questo abitino di Gattacicova, invece, mi piace molto, per il suo taglio morbido e i drappeggi che si creano. La cosa che più mi piace è che è fatto in modo da essere indossato in più modi. Davvero divertente e versatile!

I'd never wear knitted dresses, because I think that they couldn't wear good on me. Normally they are so tight and emphasize body defects. I like this Gattacicova dress for it's cut and the draped shape. The thing I like so much is that you could wear it in some different ways. So easy and wearable!

dress: Gattacicova
bag: Max Mara


dress: Gattacicova




5 commenti:

  1. well this one looks great on you!!


    x
    ANPOVB

    RispondiElimina
  2. è molto bello questoa bito, come del resto molti altri dei pezzi gattacicova! il mio abito nero lo indosso spessisimo e l'ho fatto anche in questo weekend pasquale. certo, il mio è piuttosto invernale per via del colore e del tessuto felpato... tuttavia, qui su da me lo si porta ancora bene! tra l'altro hanno un taglio davvero perfetto, si prestano a mille interpretazioni diverse. Insomma, sono stupendi!

    un bacione bella!!!

    RispondiElimina
  3. Ma davvero fa così caldo da poter uscire così???Oggi quì sembrava pieno inverno uff! Mi piace molto come ti sta questo vestitino!

    RispondiElimina
  4. @ANPOVB thank you! i love it!
    @Punkie: Gattacicova mi continua a piacere e io uso molte delle cose che ho nel mio quotidiano!
    @Malù: la foto risale a 2 settimane fa: ha fatto 30 gradi per due giorni, e ne abbiamo approfittato per andare al mare a prendere il sole! Ora la temperatura è tornata nelle medie, ma quei giorni sono stati spettacolari!

    RispondiElimina
  5. è davvero carinissimo!!! a me la maglia non ispira perchè si sforma dopo un'ora che la indossi e mi viene il nervoso!!! =D
    bacione

    RispondiElimina