!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 19 aprile 2011

Black+nude+magenta

Vivacizzare il nero e il nude, così formali, con un tocco di magenta è divertente come vedere un cane che si piazza alle tue spalle proprio mentre stai facendo le foto!

Insert in the formal combo black+nude a touch of magenta is funny as seen a dog behind you, while you're making some shoots!


Blazer: H&M
Dress: Zara
Leggings: Nobrand
Shoes: Valentino Garavani "Rockstud"
Bag: Balenciaga
 

Lipstick: Sephora


Shoes: Rockstud Valentino Garavani 
Nailpolish: Kiko

11 commenti:

  1. Ma quanto sei bella!!! Io purtroppo con questo tempo da cani sto continuando a mettere roba di lana e stivali! Spero di poter cominciare a uscire la roba primaverile quanto prima, non ne posso più davvero!

    RispondiElimina
  2. oddio quelle scarpe, mi sento male! ho sempre voluto quelle fatte a scarpina più basse e con cinturino alla caviglia, ma anche queste sono magnifiche.. dove le hai scovate? le fanno ancora nella collezione corrente? stai benissimo

    RispondiElimina
  3. Eh Malù per fortuna qui la primavera è arrivata davvero!
    @ValeF si le rockstud a punta sono un modello praticamente continuativo, sono state riproposte anche per il prossimo inverno. Queste fanno parte della pre-spring,quindi collezione in corso, non sono molto pubblicizzate, ma sono una valida alternativa per chi, come me, non ama la punta e il tacco senza plateu. Ci sono anche in blu con bordo nude (chicchissime) o tutte nere! Comunque le ho comprate in boutique qua a Milano, ma so che le hanno anche a Roma.

    RispondiElimina
  4. Che bello il nuovo "outfit" del blog...bella scelta! Però sai che non lo visualizzo su iphone? O meglio, vedo la foto del template e le altre ma non riesco a leggere nulla perchè lo sfndo resta nero :(((!!!

    Il tuo outfit mi piace molto anche se avrei tolto i leggings (però la sera fa ancora troppo fresco)...! Le scarpe...incommentabili...splendide...! Però io sono curiosa di vedere la cintura di Prada :)))!!!

    Bacioni

    RispondiElimina
  5. @touch_of_fashion: anche io toglierei volentieri i leggins se solo facesso un po' più caldo. pensa abbiamo bevuto l'aperitivo fuori e ho dovuto aggiungere un cardigan sotto la giacca! Un freddooooo

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia di look! E' tutto perfetto (le scarpe in particolar modo!). Complimenti per il "nuovo" blog, mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Bel look...complimenti! :)

    www.misformode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ammazza ma sei splendida!!!e le scarpe poi!!!sto letteralmente sbavando!!!! :D

    RispondiElimina
  9. ...NON SO SE MI PIACE DI PIù LA BALENCIAGA O LE SCARPE...DURA LOTTA! e TU SPLENDIDA!

    RispondiElimina
  10. outifit bellissimo
    le scarpe borchiate di Valentino mi piacciono da matti
    ti aspetto da me
    baci!

    RispondiElimina
  11. Il blazer e le scarpe sono una meraviglia! Complimenti!!!

    RispondiElimina