!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

domenica 22 novembre 2009

SATURDAY NIGHT FEVER

Ragazze sto partendo per Parigi... oggi ho un sacco di cose da fare. Devo sistemare casa e fare la valigia. Ho paura di sembrare un po' troppo turista. Ma tanto... lo sono!

Hi girls, i'm moving to Paris... today I have a lot of things to do. Cleaning home, doing wallet... I don't want to seem "turist", but thinking well... I'm!
Ieri sera sono andata in disco con i colleghi di lavoro... divertita alla grande! Vi posto qualche foto dell'outfit... e della serata ;)
Last night I went to a disco with my job's friend...hot party! I put photos of the outfit and of the night ofcourse!





Blazer H&M, Dress Zara, Belt Asos,

Booties Givenchy,Clutch Carpisa




18 commenti:

  1. alix sei bellissima con questa pettinatura e il trucco scuro!
    LOVE LOVE LOVE

    RispondiElimina
  2. anche a me piaci cosi!!!

    RispondiElimina
  3. grazie! La pettinatura dovrebbe essere sempre questa durante la settimana... ma nn ho mai voglia di asciugarmi i capelli come si deve :P piiiiiigraaaa

    RispondiElimina
  4. stai molto bene! mi piaci con i capelli così...
    che bella parigi, sarà di sicuro un viaggio meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. che fortunata, vai a parigi =)! bel taglio di capelli ^ ^

    RispondiElimina
  6. Outfit stupendo, trucco e parrucco idem, sei strafavolosa!!!!Che invidia Paris!!!Dobbiamo fare una mega reunion in un paese straniero e fare shopping tutte insieme!!!Sarebbe fantastico!!!!Buon divertimentoooooo!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. @malù il trucco è scopiazzato da un servizio di mariclaire che mi ha ispirato anche l'outfit. Sarebbe bello cmq già fare una bella reunion in italia.

    RispondiElimina
  8. mazza, che figa! mi piaci tantissimo con i capelli così..e questo outfit ti sta da dio! buon viaggio (come ti invidio..)!

    RispondiElimina
  9. che lingua lunghissima che ha il tuo amicooo! eheheh! tu sei bellissimissima! mi piace questo abbinamento e che bella la borsetta!! ma è di questa collezione?? mi piace proprio! ;)

    RispondiElimina
  10. bellissimaaaaa in queste foto!!!!Beata te che nonstante non ascighi i capelli come si deve il risultato è ugualmente straordinario!!!!eh già...ha ragione @Chiara,davvero bella la borsa!è di qsta collezione??Non ricordavo che Carpisa facesse delle borse così particolari!

    RispondiElimina
  11. la borsa è bella? 2 euro all'outlet quest'estate! Hihi

    RispondiElimina
  12. Meno male che non eri ispirata eh? FANTASTICA! Aspetto resoconto parigi al ritorno! Divertiti!

    RispondiElimina
  13. bellissima con quest'acconciatura e trucco suro...favolosa!

    RispondiElimina
  14. Wow, stai benissimo con questo nuovo look! Io adoro caschetto e frangetta e per un pò di tempo l'ho portato, ma poi ho dovuto desistere, ho troppi capelli, difficilissimo fare la piega tutti i giorni, ma tu stai benissimo!

    RispondiElimina
  15. Great shots!!! you look amazing!

    xoxo

    RispondiElimina
  16. oh, are you moving to Paris for permanent? Good luck on moving!!

    Loooks like you have fab time on the night out...love your belt and dress!

    RispondiElimina
  17. @diana: pronta col resoconto
    @veromanto: anche io ne ho tanti... quindi piastra e fissante
    @loft thank you for visit me! I love your blog
    @hanh: i'm so happy and proud that you are visiting my blog! Thank you. I was in Paris las week only for a little trip with my mum! Great city but bad weather!

    RispondiElimina
  18. wow ma che bello questo look! devo darmi un amossa anche io ed usare questi boots favolosi!! :P

    RispondiElimina