!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 21 novembre 2009

Autumn Leaves

Nothing last forever, even cold november rain!



Continua il tempo uggioso corredato di cielo grigio, che scatole... meno male che ci sono ancora i colori delle foglie! E questo bel coprispalle che tiene davvero caldo!
Gray sky all week long, i'm boring of that. Fortunatly there are this colorfoul leaves on the trees! And this warm knitted and structured piece!

Sono molto stanca, colpa della partecipazione ad un concorso di architettura con uno studio professionale. Scade il 30 novembre e ci sono ancora tantissime cose da fare. Senza contare che lunedì partirò per 4 giorni a Parigi ed in più continuo con il lavoretto al bar.

I'm so tired, i have a lot of things to do, because of partnership with a professional office for an architectural contest that expire at 30th november, 4 day trip in Paris on Monday and my barman's work.


Knitwear H&M, T-shirt H&M, Jeans Bershka,
Boots Manufacted, Bag Gucci








4 commenti:

  1. bellissimo il bolerino! lo avevo adocchiato pure io :P
    mi piace il look, seplice ma con tutto ben accostato! questi stivalie la borsa poi... fanno la differenza!

    RispondiElimina
  2. Carino il tuo blog!

    Visita anche il mio nuovo blog www.abitoffashion.com e, se ti va, lascia qualche commento! Grazie

    RispondiElimina
  3. @punkie. Era una mise easy per un pranzo con moroso e family, per cui ho messo le prime due cose che ho trovato. Questa borsa è comodissima, la uso tutti i giorni!

    @melissa: già guardato e sono già tra i sostenitori. E' davvero un bel blog, seguimi anche tu però ;)

    RispondiElimina
  4. il bolerino l'avevo visto anch'io ma a firenze c'era in grigio e io lo volevo in nero..UFF! mise semplice ma molto molto carina!

    RispondiElimina