!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 30 novembre 2009

NOTHING LAST FOREVER, EVEN COLD NOVEMBER RAIN

A Parigi pioggia e vento freddo... come qua insomma! In pratica non ho fatto shopping, fatta eccezione per il profumo Parisienne di YSL che mi ha stregata dalla prima annusatina! Vabbeh, città sempre fantastica comunque! Vi lascio qualche immagine, tra le mie preferite!
In Paris rain ad cold wind...as here! I didn't make shopping (only the perfume Parisienne di YSL, that i love since i smell it first time). Well, amazing city, as ever. I leave you with some pictures i love,

E intanto finchè piove metto questi fantastici stivaletti, caldi e comodi!

And while still raining, i put my hot booties, very comfortable!

19 commenti:

  1. oh che peccato non aver fatto shopping...ma di sicuro i ricordi più belli sono di tutto il resto! spero che parigi ti sia piaciuta nonostante il clima, quando ci sono stata io per fortuna abbiamo avuto solo due giorni di pioggia ma è stato comunque molto romantico passeggiare per la città con l'ombrello...

    fantastici i booties, un paio così mi farebbero proprio comodo ;)

    RispondiElimina
  2. Parigi...magica Parigi... :)!

    RispondiElimina
  3. che fortuna! parigi =).. le foto e le scarpe sono molto belle!

    RispondiElimina
  4. Oddio sembrano i miei! peccato però che siano in suede quindi assolutamente inadeguati quando piove! ;)

    RispondiElimina
  5. Paris è una delle mie città preferite! Dove potrei tranquillamente vivere senza sentire la nostalgia di casa..

    RispondiElimina
  6. OH! Great boots, of course! I want them!

    XoXo

    RispondiElimina
  7. gli stivali sono proprio fantastici!

    RispondiElimina
  8. OMG, I haven't heard that song in forever. Love those boots!

    RispondiElimina
  9. Sei stata nominata...vieni da me per scoprire la catena!

    RispondiElimina
  10. Io non sono mai stata a Paris! Che vergongna...eh? Bellissimi i booties! E mi piacciono tanto anche portati così, con il calzino in vista! :)

    RispondiElimina
  11. Ecco delle foto di Parigi molto belle ed originali!

    RispondiElimina
  12. queste scarpe sono mitiche

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia Parigi...quanto ci vorrei tornare di nuovo!! questi stivaletti sono fantastici!!

    RispondiElimina
  14. da poco ho scoperto il tuo blog e devo dire che sono davvero molto ma molto colpita... che bei capi ti metti. tu si che sai osare!!! prenderò qualche tuo spunto!! mammina!! sono diventata subito uan tua sostenitrice!!

    RispondiElimina
  15. care amiche, parigi ha sempre il suo fascino!
    Vorrei aver postato più foto ma sono passata da un periodo incasinato a uno più di relax, e vi prometto che mi dedicherò molto di più al blog!
    @Iole,Stjarna e Liliana: benvenuta, mi onora avere delle nuove sostenitrici!!!!

    RispondiElimina
  16. Hi darling!
    thanks for stopping by my blog! Thought I'd stop by and say hello! Coooool boots!
    xx
    V

    RispondiElimina
  17. urca che belli i boots! per fortuna che li hai trovati, quelli di deichmann non erano mica così belli!!!

    RispondiElimina
  18. Questi stivali sono bellissimi!!li voglio anche io così..sono comodi?:P

    RispondiElimina
  19. @marta siiiiii sono comodissimi!

    RispondiElimina