!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 17 giugno 2014

IPAD gadget: Icushion

Come sapete sono una fan sfegatata di Ipad. Sto scrivendo questo post seduta al pronto soccorso, in attesa di una visita oculistica, com il mio fido device sulle gambe.
Ha sostituito il computer, quindi mi piace molto accessoriarlo e trovare dei gadget che implementino il suo utilizzo. Perciò sono stata molto contenta di ricevere questo cuscino (Icushion di Mobiletoyz) per testarlo. Quando ho aperto il pacchetto sono stata un po' perplessa: aveva un odore un po' forte di chimico, e non sapevo se sarebbe andato via. Ho provato ad arieggiarlo un po', e tempo qualche giorno l'odore è quasi completamente sparito. 





Una volta a casa ho provato a utilizzarlo nella postazione che più preferisco: sul divano. Me lo sono messo sulle gambe, e via, ho cominciato a navigare. Voto 9! Non prende un 10 solo per un motivo: il tessuto del rivestimento sembra un pochino "felpato", visto che andiamo verso la stagione calda lo avrei preferito in microfibra.
Però è veramente comodissimo, utilizzando ipad sia in orizzontale che in verticale, formato che preferisco quando leggo le riviste digitali. Ho provato a darlo anche a Mister C., che lo ha apprezzato molto, ma prima che ci si potesse abituare me lo sono prontamente ripreso! 



Top: Fornarina
Jeans: Zara





2 commenti:

  1. Alice, noooo!
    Questo cuscino è una vera svolta! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi capire, non posso più farne a meno (e all'inizio ero super scettica eh!)

      Elimina