!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 18 aprile 2014

POST-IT 14.07: BLACK AND FLAMINGO

Le slippers sono uno dei must have della stagione. E io, che avevo queste nella scarpiera da un bel pezzo, ho deciso di venderle. Non c'è un motivo preciso, se non quello che le trovo molto difficili da abbinare, e non volevo più lasciarle a impolverarsi. Hanno trovato una nuova proprietaria e una nuova vita, grazie a depop.

Prima di dir loro addio ho deciso di indossarle in un ultimo outfit.

Total look: Zara

Shoes: Vans

Bag: Balenciaga

Sunglasses: Rayban

Due week end fa sono stata fuori, per una sessione di relax dopo le fatiche lavorative degli ultimi due mesi. Ho trovato questo bellissimo passaggio verde e mi sono fatta scattare due foto. Le mie slippers erano proprio adorabili... goodbye belle, spero verrete valorizzate quanto più possibile! La settimana prossima sarò a casa dei miei... e comincerò a svuotare l'armadio di tutte le cose che non metto più, quindi se volete curiosare vi dò appuntamento su depop @alicerubele. Ho voglia di dare una bella rinfrescata!

 

3 commenti:

  1. beh propio adattabili a tutto non sono però sicuramente avranno una nuova vita ed una nuova occasione!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che ti volevo scrivere perché le volevo prendere io ma ho visto che erano già prenotate? Ho rosicato perché mi piacciono tanto!!!!
    Bacio Ali

    RispondiElimina
  3. pretty nice blog, following :)

    RispondiElimina