!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 3 aprile 2014

POST IT 14.05: SOMETHING FROM WINTER, SOMETHING FROM SPRING

Le settimane frenetiche si susseguono, e finalmente siamo arrivati a un punto di svolta importante. La prossima settimana sarò a Londra per lavoro, giusto una toccata e fuga, ma serve per staccare dalle infinte giornate computer\telefono.

Weeks are running out faster and faster, and I'm at a changing point in my life. Next week I'm going to fly to London, two days only, but I need them to break my computer/phone routine.

La primavera sembrava arrivata di gran carriera, invece ancora le temperature non sono alte e ho cambiato la pesantezza dei top, mentre per i pantaloni sono ancora nella versione invernale. Magari la settimana prossima mi dedicherò al cambio armadio! Per ora mi limito a mixare estate e inverno.

Spring seemed to be there, but now the temperature is a little be cold and I've closed the heavy coat in my closet, but I'm still using the winter pants and skirts. Probably next week-end I'll find the time to make the seasonal change. But now I'm simply mixing something from spring and something from winter.

Spring office outfit

Come vi avevo anticipato ho rispolverato la mia passione per gli orologi. Questo modello di Sheen mi piace è un po' serioso ma con un tocco di femminilità che non guasta, e mi piaceva inserito in questo look un po' maschile. Le scarpe sono il regalo di compleanno di mamma, ero andata sul semplice. Comode e senza orpelli (e non avete idea della fatica per trovarle come le volevo!).

My passion for watches is back! This Sheen model is perfect to underline the feminine-masculine allure of this outfit. The shoes are a birthday gift from mum, and I needed a lot of time to find the right simple pair.


 

6 commenti:

  1. Bello il tuo outfit , semplice ma non banale . Le scarpe sono stupende , non fatico a credere che tu abbia faticato a trovarle .
    ave

    RispondiElimina
  2. Le scarpe mi piacciono molto e nella loro semplicità sono perfette!

    RispondiElimina
  3. bello questo outfit! che ansia il cambio armadio... forse questo week end lo affronto a piene mani.

    i pantaloni sono molto belli, vorrei averne fatto incetta quando i negozi ne erano pieni... uff

    RispondiElimina
  4. Mi piaci!
    Bellissimi i pantaloni...! Buon we cara! :))))

    RispondiElimina
  5. Splendida, semplice e chic! adoro i pantaloni!

    RispondiElimina