!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 5 agosto 2013

POST-IT 13.29: SUMMER LONG DRESS

Questo week end visto il caldo opprimente io e MisterC. abbiamo lasciato le pesti a casa (visitati dalle pet sitter ovviamente) e siamo scappati al lago dalla mia famiglia. Ci siamo fatti una giornata rilassante in spiaggia e la domenica una tranquillissima colazione con un'amica e un pranzo in famiglia. 
Ne ho approfittato per mettere il vestito che ho comprato al mercato un paio di settimane fa. Indosso abiti a fascia ovviamente soltanto in "villeggiatura". Abito lungo + sandali flat, perchè ho letto da qualche parte che con la zeppa è trash... no bugia, flat perchè col caldo zero voglia di portare scarpe col tacco. 



Sunglasses: Rayban
Colliar: Bijoux Brigitte
Dress: Marketplace
Bag: Valentino Garavani
Shoes: Asos

4 commenti:

  1. Hai abbinato dei sandali meravigliosi... io per esempio non amo i maxidresses con le zeppe, li trovo più raffinati con dei sandali flats...

    RispondiElimina
  2. concordo con paola!

    che meraviglia il colore della gonna e quella tracollina... <3

    RispondiElimina
  3. La collana e' stupenda!!anche io metto scarpe basse con long dress, come dice Paola, e' piu raffinato!

    RispondiElimina
  4. molto bella! e la collana è stupenda! io invece ho optato per un abito bon ton anti calura! Qui le foto http://modaealtririmedi.blogspot.it/ Ti aspetto

    RispondiElimina