!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 8 agosto 2013

POST-IT 13.31: ELASTIC BLACK

pink and black outfit
Top: Tezenis
Necklace: Forte dei Marmi's Marketplace
Belt: Zara
Skirt: Zara
Shoes: Dada
Bag: Valentino Garavani
 
Questo è uno dei miei look preferiti di questi giorni per affrontare la calura agostana di Milano. Il capello rigorosamente raccolto, i tessuti decisamente leggeri. Le occhiaie invece sono pesanti, tutta colpa del fatto che in casa non ho l'aria condizionata.

Ho utilizzato la mia solita borsa borchiata portandola al contrario, per alleggerire l'effetto finale.

Non c'è niente di questa stagione, tutto un riciclo di cose acquistate da tempo. Ma mi continua a piacere, perchè è semplice e ok per l'ufficio e per un aperitivo. Durante le vacanze al posto della tee via libera a una canotta, ma io al lavoro non riesco proprio a metterla.

 

 

 

3 commenti: