Ieri sono stata a vedere la mostra di Leonardo da Vinci, e mi è piaciuta davvero molto. Sono presenti delle riproduzioni di "invenzioni" di Leonardo contenute nei diversi Codici, sotto forma di modelli, alcuni anche in scala reale, e delle simulazioni 3d digitali; alcune riproduzioni con spiegazione audio/video dei dipinti più famosi. La location è molto bella, l'ingresso è su piazza della Scala e l'affaccio su Galleria VittorioEmanuele. Non ho potuto scattare foto, ma se siete di passaggio vi consiglio di vederla.
Ieri indossavo una gonna che fatico tantissimo ad abbinare, l'ho acquistata nel 2006, ma l'ho indossata davvero poco. Ho provato anche con una t-shirt bianco ottico ma non mi piace proprio il contrasto, e le camicie bianche mi sembrano appesantire il tutto. Questa soluzione di contrasto non mi dispiace, però spero di trovare qualcosa che possa calzare!
Top: Intimissimi
Shirt: Wit Boy
Skirt: Zara
Earrings: Bijoux Brigitte
Shoes: Shoran Company
Pulser: Marketplace
Bag: Max Mara
Con la camicia in denim l'abbinamento è perfetto!
RispondiEliminaLa mostra deve esser stata interessantissima!
Bacio Ali!
vorrei vedere la mostra!! deve essere molto bella!! la gonna in questo caso l'hai abbinata molto bene,hai provato con qualcosa di rosso? o troppo scontanto effetto marinaro?
RispondiEliminalo sai che anche io l'ho vista qui a Roma??? bellissima.
RispondiEliminaLa gonna è uno spettacolo
Non mi entusiasma il modello della gonna, però l'abbinamento con la camicia denim è perfetto e non scontato.
RispondiElimina