!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 4 dicembre 2012

TREND #1: TOTAL RED

Tra i trend dell'inverno che mi hanno colpita c'è quel del rosso integrale, anche abbinando due toni diversi. A me piace moltissimo e sono alla disperata ricerca di un pantalone. Ammetto che quello di Chloè è quello che mi piace di più, ma dato che è completamente al di fuori del mio budget sto valutando altre opzioni. E se nei negozi si fatica a trovare, yoox offre una vasta scelta di opzioni, quindi presto saranno miei!

Se volete vedere una selezione di look in rosso li trovate nell'album dedicato sulla mia pagina facebook! Enjoy!!!

 

2 commenti:

  1. a me non dispiace il total red!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io adoro il rosso intenso e scuro, e non posso che essere più che contenta che in questa stagione stia andando alla grande! :D

    Nuovo post: Il paradiso esiste... ed è scontato!!
    Seguimi su blogger Trend-Hub e su Facebook
    T-H fan page!

    RispondiElimina