!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 26 dicembre 2012

Il 2013 è alle porte... Che piano hai? #hounpiano

L'anno sta per finire e assieme ai bilanci si fanno i progetti per l'anno nuovo. Domani partirò per una settimana di relax in montagna, e quindi io i miei li faccio oggi, dopo le mangiate e lo scarto dei pacchettini. Il mio 2012 è stato un anno intensissimo: saturno ha lasciato il suo segno e sono arrivate le novità. Tanti progetti lavorativi, tanti viaggi in città vicine e lontane, una bella convivenza e un nuovo spirito.
Quindi io hounpiano, o meglio dei piani:
1 - riprendere il blog in modo continuativo cercando di programmare i post (ma la vedo proprio dura!)
2 - programmare lo shopping e le spese (per risparmiare in vista del punto 5)
3 - migliorare il mio inglese (e per questo sto leggendo il mio primo ebook in inglese)
4 - fare un corso di cucito e uno di fotografia, ma unisco questi due desideri in un solo punto perchè quasi sicuramente riuscirò in una sola delle due cose
5 - fare un viaggio avventuroso in Indonesia
Ho voglia di vivere appieno questo 2013, dando il meglio di me. E questa filosofia, di una vita felice e colorata, la si ritrova nei capi Desigual che ha deciso di "raccontarsi" con questo nuovo video.

Io posso rispecchiarmi in una delle donne disegual, l'azienda spagnola il cui motto "la vida es chula" ha conquistato il mondo, aprendo un negozio persino in Cina. Sono dinamiche, estroverse, indipendenti e anticonformiste. E sono, come me, piene di impegni e aspettative. Non è semplice gestire tutti gli impegni, ma sicuramente con un abbigliamento che ci fa sentire a nostro agio e sicure è tutto più facile.
E voi che piani avete per il nuovo anno? Riuscite a raccontarli in 160 caratteri su twitter ? #hounpiano, così potremo raccontarci sui social che cosa abbiamo in testa! Io di certo non mi fermerò a quella piccola lista!

Articolo sponsorizzato

2 commenti:

  1. Per caso sono giunta nel tuo blog! Beh, i tuoi propositi per l'anno nuovo sono molto interessanti..sopratutto il viaggio in Indonesia :D

    Kisses, Elly from TSCP
    Instagram: ellyg91

    RispondiElimina
  2. un corso di cucito???? ne avrei bisogno anche io!!!!
    il punto 5 mi piace proprio!!!
    besos e buon anno cara
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina