!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 13 dicembre 2012

CHRISTMAS IS COMING

Buongiorno! 
9 giorni di assenza, dopo un altro viaggio (spero l'ultimo dell'anno) e qualche giorno di ferie con annesso meritatissimo riposo. Adesso sono entrata nel mood Natalizio, ho decorato il mio albero, quello di mia madre e (li trovate sul mio istagram) e fatto una splendida ghirlanda di palline. Oltre ad essermi drograta di Pinterest a tema, con biscottini e DIY ad hoc per le festività, alla ricerca di regali handmade da distribuire a destra e a manca.  Tempo fa, infatti, mi ero impegnata sulla mia bacheca facebook a fare regali acquistati da produttori e artigiani italiani, o fatti in casa, per far girare l'economia. 

Good morning!
9 days off after a trip (I hope the last one of the year) and some days at home to rest. Now I'm in the Christmas mood: I did my tree, mum's one and created a wreath using some colored balls. Moreover I looked on Pinterest for sweeties and DIY ideas to do my gifts at home. In fact I promise on my facebook to give homemade presents, or buy them from Italian crafters, to make  the economy run. 


A ball wreath to add a touch of colour- DIY here.

L'eccezione saranno, madre, padre e mister C, per cui ho in serbo fuochi d'artificio, nel senso che saranno sorprese molto inaspettate. Per la prima una borsa griffatissima bordeaux (o burgundy, che poi dicono sia il nuovo nero).

The exception will be my parents and mister C, that will receive unexpected gifts. In fact for mum I bought a designer bag in burgundy ("that's the new black", someone said).

On runin2.com 30% sale on bags

Per il secondo una televisione nuova, così mi posso prendere la sua vecchia e farlo contento. 
E per il terzo una cartolina... già già, vi mostrerò l'idea a Natale passato, perchè magari se passa di qui e mi legge mi brucio la sorpresa! 

For dad a new TV, so I can take his one to my home, making him happy at the same time. 
And for the last one a postcard... yes, strange but true, I'll take some pictures after gave him, to keep it secret!

Gift idea for travel lovers:
postcard by Ruben Toledo for Vuitton City Guide

2 commenti:

  1. Linda Elena13/12/12, 13:39

    Ciao Alice, come sei creativa! Io non ho pensato ancora a nulla, idee vaghe e nebulose, tranne per i regali che mi sono fatta da sola (un cappotto-montgomery, una borsa, gonna in completo con il cappotto, un vestito, tutto Max&co); l'unica eccezione l'ho fatta per il mio Mister A, che ha già ricevuto dalla sottoscritta un polar parka Woolrich (ed io un netbook fiammante da lui). Bella la borsa, mamma fortunata! ;-)

    RispondiElimina
  2. Io i regali li sto prendendo un po' alla volta, ma sono a buon punto! :)

    RispondiElimina