!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

domenica 5 febbraio 2012

SALE SHOPPING!



Visto il brutto tempo lo scorso week end ho passato la domenica pomeriggio a fare shopping, e ho scovato qualche chicca utilizzabile in primavera a prezzi decisamente ridicoli. In particolare la maglia bianca con spalle costruite, che ho già in verde, e i pantaloni con stampa etnica da zara a Milano erano introvabili, e sono stata felicissima quando li ho visti ancora in negozio a Desenzano! Gli altri acquisti, invece, .li ho fatti da H&M, dove molti capi erano a 5 euro... unica cosa della nuova collezione la maglia a pois.

As for the bad weather last week end I go in a mall to make shopping, finding some hot pieces useful for the next season at very low price. The white t-shirt and the printed pants had been finished in Milano's store some weeks ago, and I was very happy to find them in Desenzano. I bought the rest at H&M were there was a selection at 5 euros.

9 commenti:

  1. uff volevo anche io la tee bianca strutturata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho vista non me la sono lasciata scappare!

      Elimina
  2. la tee bianca strutturata è la mia preferita..e cmq abbiamo un pochino le stesse abitudini!!! ci consoliamo entrambe con lo shopping durante il cattivo tempo..:!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi consolo con lo shopping per qualunque cosa : D

      Elimina
  3. l'abito l'ho preso anche io, in nero e in pitonato! lo adoro!!! anche la maglia cammello l'avevo puntata ma non ne ho trovato traccia nei miei h&m! tutto carinissimo cmq! io ho appena comprato un paio di cuissardes di stella mc cartney dagli USA... spero di non doverci pagare una marea di tasse sopra! per il resto ho preso solo delle cosine low cost in giro per vari negozi ed anzi... quasi tutto da h&m!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovassi nero lo prenderei anche io, io è davvero troppo carino indossato!

      Elimina
  4. Quei panta mi piacciono troppo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosicavo per essermeli lasciati scappare a 12,90 e li ho trovati a 9,90 :D immaginati la gioia!

      Elimina
  5. Mi piace tutto, begli acquisti!

    RispondiElimina