!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 2 febbraio 2012

BEAUTY NEWS DA SOMATOLINE!


La settimana scorsa sono andata alla presentazione di una nuova gamma di prodotti Somatoline. Si tratta di un antiage per il collo/decoltè, più esposti ai danni causati dagli agenti esterni, e uno corpo, che va a focalizzare la propria azione su interno braccia e cosce. Queste zone,a differenza del viso che può essere "cammuffato" sono spesso rivelatrici della vera età della donna.

All'appuntamento erano presenti una dottoressa dell'istituto Derming, che ha condotto la ricerca clinica, e una di Somatoline, che ci hanno illustrato proprietà ed effetti di questi prodotti. La linea è dedicata alle donne sopra i 30, e la crema va applicata 2 volte al giorno per ottenere ottimi risultati dopo 8 settimane di trattamento. In realtà però è possibile utilizzarlo per prevenire i primi segni del tempo.



I prodotti hanno un costo che si aggira attorno ai 45 euro. Hanno una consistenza cremosa, in cui gli emulsionanti derivati dall'olio d'oliva aiutano a veicolare le sostanze nutritive all'interno del derma. Non c'è un principio attivo dominante, ma si tratta di un vero e proprio complex di ingredienti per nutrire, idratare e sostenere la produzione di nuove cellule e sostenere quelle presenti con il ripristino delle quantità di acido ialuronico, che dona quell'aspetto compatto proprio di una pelle giovane e sana.


Trovandomi ancora nella fascia sotto i 30 non ho ancora iniziato a utilizzare prodotti antiage, ma mi limito a mantenere la pelle ben idratata.  Ammetto però. di prendermi poco cura della zona del collo e decoltè e delle braccia, quindi sicuramente proverò questi prodotti. Soprattutto per quanto riguarda il collo, queste due linee che ora noto allo specchio mi preoccupano parecchio :D
Quindi la nuova beauty routine sarà, idratante viso, corpo, anticellulite (somatoline of course) e trattamento mirato a braccia e collo! E voi, come vi prendete cura della vostra pelle? Utilizzate prodotti antiage?



4 commenti:

  1. Cavolo...io ci pensavo proprio ieri sera...faccio attenzione al viso con mille e mille creme e poi il collo quasi lo dimentico!!! Accidenti...!!! Buona giornata Ali!!! Kiss

    RispondiElimina
  2. Io uso quello maschile: il somatoline uomo intensivo notte, e ha un effetto snellente e rassodante!

    RispondiElimina
  3. Ah guarda io sono fissata x le creme x quelle buone, nutrienti ... le cosiddette creme da farmacia!! tutto perchè soffro di dermatite...!! :))

    Roby

    RispondiElimina
  4. per me un container del rassodante braccia grazie!

    RispondiElimina