!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 24 febbraio 2012

WINTER WITH PARKA

Parka: Naketano
Dress: H&M
Boots: Dada
Bag: no bran
d
Il parka è stato uno dei must della stagione. Io l'ho scelto nero, ma mi sa che ho sbagliato, perchè poi il mio abbigliamento più casual è nei colori caldi e non ci azzecca. Secondo me in questo outfit c'è troppa roba. Ma una fotina ve la posto lo stesso, visto che sono impegantissima per scrivere.
Voi che dite?

Parka was one of must have pieces of winter season. But I think I choose the wrong colour, because most part of my casual clothes are in warm colour,a nd this black seems to be strange with them. Too much things together, don't you think? I have no time to write in this days, I'm working a lot, but I hope to read your comments.

2 commenti:

  1. A me piaci, non credo ci sia troppa roba! :) Come hai fatto a scovare questo parka bellissimo da Naketano? Bacino tesoro, happy we! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il collo in volpe è a parte eh! Il parka mi piaceva e avevo bisogno di qualcosa di sportivo, ma devo ammettere che mi piacciono tantissimo le felpe. Ne ho presa una che è un vestito ed è caldissima e comoda.

      Elimina