!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 25 febbraio 2012

CHOOSING MARNI FOR H&M pieces


Quando ho visto il lookbook della collezione di Marni non ho avuto dubbi: l'8 sarò a fare la coda in uno degli store di Milano. Il problema è che mi piacciono tutti, ma avendo un budget limitato devo capire prima quali saranno i pezzi a cui punterò. In questi casi non ha senso andare alla cieca.

When I saw the lookbook of Marni at H&M collection I had no doubts: on the 8th I'll be waiting in front of Milan store. the problem is that I like the collection at all, but having a limited budget I have to understand what I will buy before arrive at the store. It has no sense to go there without an idea.



Questi sono i look che mi hanno colpita maggiormente. La stampa verde è quella che preferisco, ma anche i pois oversize, sia nel bicolore che nella versione coloratissima.

This are the look I like, and the green afro-print is my favourite, as the oversize pois.

Image and video hosting by TinyPic


 I pezzi tra cui scegliere sono davvero tantissimi, e io sto cercando di farmi una idea. In realtà mi piacerebbe molto il trio capospalla/abito/pantalone, ma poi devo vedere le vestibilità. In particolare mi lascia perplessa l'abitino a pois con il color ciclamino.L'abito a maniche lunghe, invece, mi piace da matti ma lo trovo poco sfruttabile in estate.

There are so many pieces to choose, and I'm focusing on three. Actually I really like the trio coat / dress / pants, but I have to try them on to see the real fitting. In fact the dot dress has a shape that I had never wear before. I prefer the long sleeve dress, but I think that I will wear it less in the summer. 


79,95
79,95

129,00
99,00

Poi ci sono gli accessori... stupende le collane fiorate e i bracciali, mi piacciono un po' meno le scarpe.

Then the accessories: I love flower colliar and the bangles.

29,95
39,95
19,95

6 commenti:

  1. Scelta non facile, in effetti...

    RispondiElimina
  2. io punterò decisamente sulle collane, sono bellissime e di questo tipo ne trovo davvero poche ben fatte!

    RispondiElimina
  3. Spero tanto di trovare qualcosa ai saldi negli H&M di qualche centro commerciale.....ci sono alcuni pezzi molto belli!

    RispondiElimina
  4. decisamente meglio della collezione versace!

    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. The polka dot cropped pants are just darling!

    RispondiElimina