!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 12 dicembre 2011

SEQUIN PANTS OUTFIT

Vi avevo parlato del mio acquisto brillante in questo post, e finalmente vi mostro un outfit, indossato per un sabato sera "caramelloso". Io e la mia amica Silvia, infatti, siamo andate al chupachups e haribo party in un locale della zona.
Ovviamente ho mangiato caramelle a volontà :)

I told you about my purchase here, and now I show you my pants in this outfit. I wore it to attend with my friend Silvia at the "ChupaChups and Haribo party" in a lounge bar near home. 
Obviously I ate a lot of candy! :)


Coat: H&M
Dress: Alexandra
Pants: Pinko
Shoes: no brand
Clutch: Asos 

Clutch: Asos
Nailpolish: Chanel - Graphite

Potrei riutilizzare questi pantaloni con una ballerina e una borsa capiente per un outfit da giorno, ho già qualche idea e presto vi farò vedere un altro possibile abbinamento!

I think I can wear them with a flat and a big bag in a daily outfit; I have some ideas and I would like to show a possible styling asap!

Me and my photographer Silvia

14 commenti:

  1. ciao... abito più o meno nella tua zona... mi dici qualcosa di più sull'haribo party??? dove l'hanno fatto??? PS. è uno degli outfit più riusciti di sempre.. complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, grazie per i complimenti! Il party è stato a Bardolino, al dietro le quinte. Lo conosci?

    RispondiElimina
  3. Io sarei tornata a casa con 4kg in più!!! Mi piace come hai abbinato i leggings...bella l'idea del bianco/panna. Sai che peró non mi piace il grigio??? Sinceramente non so neanche perché, ma avrei preferito l'abbinamento col marrone...cmq sono bellissime le scarpe davvero!!! Belle belle!!! A presto, bacioni!

    RispondiElimina
  4. che bella che sei, sai che qualche sera fa mi sono vestita in un modo che ricorda il tuo? (ad eccezione dei pantaloni che non possiedo). Sei molto bella, trovo tu ti sia evoluta tantissimo rispetto agli esordi, hai trovato la tua dimensione, molto chic

    RispondiElimina
  5. Grazie Vale, penso che ognuna di noi abbia la sua evoluzione... io ho ancora tantissima strada da fare! E il blog, con le critiche e i suggerimenti, è una continua fonte di correzioni :D Un po' come uno specchio multimediale!

    RispondiElimina
  6. Stefania... non ho quasi nulla di marrone, è un colore che ho scoperto da poco :D

    RispondiElimina
  7. Questi pantaloni sono stupendi !! Li vedrei meglio personalmente con qualcosa di beige/marrone ma anche così non mi dispiacciono!

    Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  8. ah che bei pantaloni!!! ma dov'è il dietro alle quinte? e anche il ristorante di albarè di cui hai scritto qualche post fa.. mai visto!!! io dormo!!

    RispondiElimina
  9. Il dietro alle quinte è a Bardolino sulla via della stazione vecchia. Il ristorante ad Albarè invece è sulla strada che dal semaforo va verso Bardolino!

    RispondiElimina
  10. Davvero bella, mi piacciono un sacco questi leggings!

    RispondiElimina
  11. che belli questi pantaloni!! trovo che questo color nudo li renda molto più portabili dei soliti neri/grigi!

    RispondiElimina
  12. bellissimiii i pantaloniiii li adorooooooo!!! e mi piace molto l abbinamento rosa cipria- grigio!! :)

    http://www.nuagerose.com/

    RispondiElimina
  13. Lovely! Love how you've toned down the sequins pants with grey shades. I'm also wearing sequins pants on my blog right now. Check it out?

    RispondiElimina